GF Vip, Lory Del Santo svela: “Sono felice, sto combattendo”

6 Ottobre 2018 Off Di Sara Fonte
GF Vip, Lory Del Santo svela: “Sono felice, sto combattendo”

Lory Del Santo felice di aver partecipato al Grande Fratello Vip, ecco cosa ha detto

Lory Del Santo lunedì ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Partecipare al reality è stata una scelta che ha fatto discutere davvero molto negli ultimi giorni. In molti pensano che dopo la morte del figlio l’attrice abbia fatto bene a distrarsi con una nuova esperienza televisiva. Molti altri, però, l’hanno criticata pesantemente.

L’attrice dopo la morte del primo figlio si era chiusa in se stessa, troppa la sofferenza, per reagire ci ha messo davvero molto tempo. Questa volta Lory Del Santo ha voluto affrontare il lutto in maniera diversa, cercando di non chiudersi in se stessa e andando avanti con la sua vita.

Il Grande Fratello Vip per lei è stata l’occasione giusta per affrontare e reagire al suo dolore. Parlando con Walter Nudo lei stessa ha detto: “Sono felice di aver fatto questa scelta. Sarei stata molto più triste a casa. Sto combattendo positivamente”.

Le critiche nei suoi confronti sono state davvero molte, ma in tanti l’hanno anche sostenuta. La showgirl ha voluto ringraziare i suoi amici dicendo: Ringrazio tutti per avermi accettato con i miei pregi e i miei difetti”.

Dopo la chiacchierata con Lory Del Santo, Walter Nudo ha dedicato alla showgirl solo parole positive: “Io credo che Lory sia una persona straordinaria. Lei è un vero miracolo”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui