Amici, Maria De Filippi cerca di portare un giudice importante

9 Ottobre 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Amici, Maria De Filippi cerca di portare un giudice importante

Amici, Giorgia nel cast del serale?

Il talent dei talent Amici dell’ammiraglia Mediaset, è prossimo alla partenza della nuova stagione. Oltre alla rivoluzione che riguarderà il banco dei professori, Maria De Filippi sta preparando anche i nomi dei giudici che andranno a partecipare al serale in inverno inoltrato.

Che ruolo avranno questi giudici al serale, e se saranno anche dei coach per le squadre è ancora presto per saperlo. Un dato di fatto è che nel corso degli ultimi anni, la De Filippi non ha risparmiato nessuno e il talent ha sempre potuto vantare importanti giudici e coach inseriti pienamente nell’industria musicale italiana. Già da un paio di anni la conduttrice, strizza l’occhio a una delle artiste più brave della scena musicale italiana: Giorgia. Tra l’altro è prossima all’uscita di un nuovo album, quindi non è da escludere una sua partecipazione per promuovere il suo nuovo lavoro.

Il desiderio di Maria De Filippi è stato reso pubblico con un intervento telefonico all’emittente Radio Radio, durante un’intervista alla stessa Giorgia:

“Io lo chiedo ogni anni a Giorgia, vieni a fare il giudice! Vieni a fare il giudice!”

La cantante ha risposto:

“Non mi sento pronta emotivamente, non ho l’emotività. Se mi vorrai ancora adesso che sto invecchiando un pochetto magari mi strutturo un po’. Ho visto come tornava Emanuel (Lo, compagno di Giorgia e insegnante di danza nell’ultima edizione di Amici, ndr) e prendeva una carica incredibile, era entusiasta.”

La De Filippi convincerà Giorgia?

La De Filippi ha replicato:

“Io sono convinta che quando tu dici “non sono preparata emotivamente” è perché pensi che dire di no a qualcuno sia destabilizzante, ma io ti posso garantire che i ragazzi che vengono ad Amici non è gente che vuole stare davanti alla telecamera. Le nuove generazioni prendono un talent come Amici, X Factor, The Voice, come un’eventualità di provare a fare quello che gli piace. Non è che se tu gli dici no gli distruggi la vita. Può essere che a loro non gliene freghi nulla e l’anno prossimo provano un altro talent, o comunque l’hanno messo in conto, non è così romantica la cosa. Se tu gli dici no loro vanno sul web. Ti ho convinta?”

La cantante: “Un po’ di più. Sono onorata e mi sento una pazza a dirti di no, ma sai che ti dico sempre la verità.”


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui