Scherzi a parte, quando inizia e le vittime degli scherzi

9 Ottobre 2018 0 Di Stefano T. Vilardo
Scherzi a parte, quando inizia e le vittime degli scherzi

Scherzi a parte, quando inizia e le vittime degli scherzi

Scherzi a Parte è prossimo alla messa in onda. Nel mese di novembre lo storico programma di Canale 5 debutterà nella giornata di venerdì per scontrarsi contro il colosso “acchiappa ascolti” di Rai1 Tale e Quale Show.

Lo show sarà composto da 4 puntate e saranno condotte per la seconda volta consecutiva da Paolo Bonolis. E’ facile dedurre che se gli ascolti dovessero essere buoni potrebbero essere prodotte due ulteriori puntate. Alcuni siti, infatti, parlano non di quattro ma di sei puntate previste.

Tv Sorrisi e Canzoni, adesso, ci rivela anche i nomi delle prime tre vittime di Scherzi a Parte. Partiamo da una ormai famosissima e amatissima Barbara d’Urso. La rivista di gossip porta alla luce anche il nome di Ignazio La Russa, vicepresidente del Senato. Tra le vittima di Bonolis e i suoi complici ci sarà anche il motociclista Andrea Iannone. TvBlog ha anche anticipato i nomi di Adriano Pappalardo, Giuseppe Cruciani, Nino Fromicola, Gerry Scotti e Federica Panicucci.

L’ultima edizione di Scherzi a parte, la tredicesima, andò in onda su Canale5 nel 2015 con la conduzione di Paolo Bonolis. La cura fu affidata alla redazione de Le Iene tanto da aver fatto rinominare il programma in “Le Iene presentano Scherzi a Parte”. L’edizione fu un successo ma contò soltanto due puntate. Il debutto raccolse oltre 6 milioni di telespettatori con uno share del 26,9%


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui