Chi è Marco Lodola? Età, carriera e vita privata dell’artista

4 Maggio 2021 Off Di Sara Fonte
Chi è Marco Lodola? Età, carriera e vita privata dell’artista

Ecco chi è Marco Lodola – età – carriera e vita privata del noto artista

Marco Lodola è un noto artista lombardo nato il 4 aprile 1955 a Dorno, grazie al suo talento negli anni è diventato un artista di di livello internazionale.

Le sue importanti opere possono essere ammirati al Museo d’arte di Gallarate con l’opera Twist’n’shout. Al Museo d’Arte Moderna di Bologna, con l’opera Twist e al Museu Brasileiro da Escultura Marilisa Rathsam di San Paolo del Brasile.

Non sono molte le informazioni che si conoscono su Marco Lodola dal momento che è sempre stato molto riservato. L’artista preferisce mantenere il più stretto riserbo sulla sua vita personale.

Per quanto riguarda la sua vita privata si sa solamente che da poco è convolato a nozze con Giovanna Fra. A celebrare il matrimonio è stato Enzo Iacchetti, amico dell’artista. Il noto volto di Striscia la notizia si è anche occupato dell’intrattenimento dell’evento suonando e cantando la chitarra.

Marco Lodola è tra gli ospiti di Serena Bortone a Oggi un altro giorno nella puntata in onda oggi 4 maggio 2021 dove parlerà dei suoi prossimi progetti professionali.

Sara Fonte