GF Vip, Lory Del Santo: il figlio Devin ha rifiutato la sua vicinanza

10 Ottobre 2018 Off Di Sara Fonte
GF Vip, Lory Del Santo: il figlio Devin ha rifiutato la sua vicinanza

Lory Del Santo prima di partecipare al GF Vip ha offerto sostegno a Devin, lui preferisce affrontare il dolore da solo

Si torna a parlare di Lory Del Santo e della sua partecipazione al Grande Fratello Vip nonostante la morte del figlio, a dire la sua è stato ancora una volta il fidanzato dell’attrice, Marco Cucolo.

Marco Cucolo ci ha tenuto a far saper che Lory non avrebbe mai partecipato al reality se il figlio Devin avesse avuto bisogno di lei. Intervistato dal settimanale Nuovo Tv ha dichiarato: “Prima di decidere se entrare o meno nella Casa Lory ha parlato con Devin e gli ha anche offerto la sua disponibilità a stargli vicino: lui ha preferito vivere il suo dolore da solo”.

Il fidanzato dell’attrice ha poi aggiunto: “Lory non ha paura che Devin si possa sentire abbandonato. Lui vive a Los Angeles, ha un amico che gli sta sempre vicino, non lo lascia un attimo. Lory è tranquilla per questo. Se Devin si fosse trovato in difficoltà, lei non sarebbe mai andata al GF Vip”.

Per circa un anno Lory Del Santo e il figlio Devin non si sono né visti né sentiti, i due non riuscivano più ad andare d’accordo. La morte di Loren li ha riavvicinati, il loro rapporto è tornato sereno come lo era prima delle incomprensioni.

Marco sostiene la fidanzata, pensa infatti che il reality le stia facendo bene. Lui stesso ha notato che nella casa più spiata d’Italia sta reagendo al suo dolore: “Sta facendo cose che a casa non faceva più. Anche cose semplici, come rifare il letto e pulire la cucina. E sta parlando tanto con gli altri”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui