Chi è Giulia Sol? La cantante e attrice farà parte del cast di Tale e Quale Show

1 Agosto 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Giulia Sol? La cantante e attrice farà parte del cast di Tale e Quale Show

Ecco chi è Giulia Sol, la cantante parteciperà alla 10esima edizione di Tale e Quale Show

Venerdì 18 settembre andrà in onda su Rai 1 la decima edizione di Tale e Quale Show, poco fa Carlo Conti ha svelato i dieci protagonisti che faranno parte del cast, tra questi c’è anche Giulia Sol.

La cantante e attrice non è ancora molto nota nel mondo dello spettacolo, sappiamo che è nata nel 1995 e che si è diplomata all’Accademia Scuola del Musical di Milano. La Sol ha preso parte al musical The Full Monty, ha poi partecipato ad uno dei tre spettacoli del format Family Show Festival nel ruolo di Jasmine in Aladin e la lampada meravigliosa.

In televisione non è ancora conosciuta ma a teatro è molto affermata, Giulia Sol ha manifestato la sua grande passione per il teatro sin da quando era solo una bambina, sognava di cantare a teatro da grande.

La giovane cantante e attrice è pronta ad affrontare ora una nuova esperienza in televisione partecipando alla nuova edizione di Tale e Quale Show. Riuscirà a conquistare l’approvazione del pubblico? Non ci resta che attendere la messa in onda del programma per scoprirlo.

Sara Fonte