Paola Di Benedetto svela: “Ho scritto a Monte prima del GF Vip”

11 Ottobre 2018 Off Di Sara Fonte
Paola Di Benedetto svela: “Ho scritto a Monte prima del GF Vip”

Paola Di Benedetto ha scritto a Francesco Monte prima del GF Vip

Al centro del gossip nelle ultime ore Paola Di Benedetto, la bellissima modella è tornata a parlare di Francesco Monte. I due si erano avvicinati molto durante la scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, la loro storia d’amore però è finita poco dopo la fine del reality.

A quanto pare i due sono tornati ad essere amici dopo la rottura, l’ex Madre Natura ha infatti svelato di averlo sentito prima del suo ingresso al Grande Fratello Vip. Intervistata dal settimanale Mio ha dichiarato: “Ho seguito la prima puntata con piacere, mi piaceva vedere il suo ingresso nella Casa.”

Paola ha poi aggiunto: “Prima di entrare e di cominciare quest’avventura gli ho fatto i miei auguri e gli ho mandato un grosso in bocca al lupo. Spero che riesca a fare un bel percorso, quello che non ha avuto la possibilità di fare all’Isola dei Famosi”.

E ancora: È importante che abbia una sua serenità e che sia felice. Sarei contenta se trovasse anche l’amore, che poi lo trovi nella Casa o fuori non fa differenza. L’importante è che ci sia”.

Ad oggi Paola Di Benedetto è felice con Federico Rossi. In merito alla loro relazione ha detto: “Ho trovato una persona che mi trasmette tranquillità, la cercavo da tempo, ci sto benissimo, condividiamo tante cose belle”.

Paola e Federico sono sempre più innamorati e complici, ma al momento le nozze sono ancora lontane. Lei stessa ha concluso dicendo: Per ora non c’è alcun pensiero di matrimonio”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui