“Le polpette al sugo? Le ho inventate io”. La frase di Franceska Pepe del GF Vip scatena il web

24 Settembre 2020 Off Di roberto
“Le polpette al sugo? Le ho inventate io”. La frase di Franceska Pepe del GF Vip scatena il web

Le polpette al sugo sono uno dei piatti più famosi della tradizione culinaria italiana. Tuttavia, una concorrente del Grande Fratello VIP sostiene di aver inventato questa pietanza lei stessa, e di averlo fatto durante i mesi di lockdown. 

Stiamo parlando di Franceska Pepe, nota per la sua attività di influencer e attualmente partecipante del celebre reality show. Fin dal primo giorno in cui ha fatto il suo ingresso all’interno della Casa più famosa d’Italia, Franceska è diventata una sorta di “meme” social per via delle sue uscite quantomeno discutibili. 

L’ultima in ordine di tempo è proprio quella sulle polpette al sugo, che l’influencer sostiene di aver inventato durante la quarantena. Una frase che ha ovviamente scatenato il popolo del web, tanto che l’hashtag #Franceska è da diverse ore di tendenza su Twitter. 

Tra i tweet più divertenti c’è quello di un utente che scrive: “Ogni volta che Franceska dice di aver inventato le polpette al sugo una nonna nel sud Italia muore“. 

Un inizio tutt’altro che semplice per l’influencer, che ha già contro diversi partecipanti del Grande Fratello VIP. Prima il litigio con Tommaso Zorzi, poi le incomprensioni con Francesco Oppini e Matilde Brandi, senza dimenticare lo screzio con il padrone di casa Alfonso Signorini, che le ha dato della “maleducata”.