Uomini e Donne, Giorgio Manetti ha una nuova fidanzata

12 Ottobre 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Giorgio Manetti ha una nuova fidanzata

Giorgio Manetti ha ritrovato l’amore lontano da Uomini e Donne, ecco cosa ha detto

Si torna a parlare ancora una volta di Giorgio Manetti, ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Intervistato dal settimanale Nuovo, Manetti ha svelato di aver sentito Gemma Galgani di recente, tra i due però c’è solo amicizia. Lui stesso ha detto: “Gemma mi ha fatto gli auguri per questa nuova avventura. La prima persona a farmeli, fuori dallo staff di Maria De Filippi, è stata lei, con un messaggio. E io ho apprezzato molto questo suo gesto”.

L’ex cavaliere ha poi aggiunto: “Lei lo sa che è finita. Certo può capitare, e mi fa piacere, che io mi trovi a Torino o lei a Firenze e ci prendiamo un caffè per fare una bella chiacchierata tra amici. Io la ritengo una donna intelligente”.

Sembra proprio che il cuore del gabbiano sia già occupato, lui stesso ha raccontato che sta frequentando una sua vecchia conoscenza. Queste le sue parole: “Uscito dalla trasmissione ho ricominciato a vedere una persona che, giustamente, quando ero all’interno di Uomini e Donne non frequentavo con assiduità.”

Giorgio Manetti ha concluso dicendo: “E mi sto godendo questo periodo di tranquillità con lei, una donna che non c’entra con il programma”.

L’ex cavaliere ha cambiato vita, dopo aver lasciato la trasmissione non solo ha un nuovo lavoro, ma ha anche ritrovato l’amore. Gemma Galgani può quindi rassegnarsi definitivamente? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni sul loro rapporto per scoprirlo.

Sara Fonte