Sab. Feb 4th, 2023

Mara Venier parla della rivalità con Barbara D’Urso

Mai come quest’anno la battaglia Auditel della domenica pomeriggio si era fatta così accesa. Dopo le prime puntata di Domenica In di Mara Venier e Domenica Live di Barbara D’Urso è ancora incerto chi riuscirà ad avere la meglio.

La stessa Mara Venier ha voluto parlare, ospite a Tv Talk, di tutte le polemiche suscitatesi che la vedono in rivalità contro la competitor diretta Barbara D’Urso.

“Io sono una persona educata e perbene, se il competitor vince anche di uno 0, mi sembra giusto dirlo e complimentarmi. Non c’è una guerra da parte mia. Da parte mia no. Io mi limito a ringraziare il pubblico che ha seguito Domenica In e metto i dati che mi vengono dati. Poi c’è qualcun altro che dice che quei dati non sono ‘veri’… MA CHE ME FREGA A ME! A me bastano quelli che ho. Io credo di fare un bel programma, ho avuto attestati di gradimento da parte del pubblico e della critica. Vado avanti a fare il mio programma, io non sono contro nessuno. Faccio il programma per il pubblico e cerco di farlo bene”.

E a proposito delle frecciatine e della frase “col cuore”, ha voluto precisare:

“Giuro, non era polemica quella ‘col cuore’. Non è che adesso non si può più usare la parola ‘cuore’ perché c’è la d’Urso che dice ‘col cuore’, eh… sennò diventa l’asilo Mariuccia”

Da dove è uscita fuori quella frase?

“Avevo appena finito di intervistare Loretta Goggi, una delle più belle interviste che abbia mai fatto Ci conosciamo, ci vogliamo bene… so tante cose e c’era un feeling particolare tra noi due, un’emozione palpabile e molto di più che non posso dire ma che ci dicevamo con gli occhi. Eravamo commosse tutte e due: alla fine dell’intervista ho detto di esser contenta di fare questo programma perché quello che era venuto fuori erano i sentimenti quelli veri, ma non era rivolto verso nessuno, credetemi”.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram