Nina Moric e Corona vicini: “Si è ricreata una famiglia serena”

13 Ottobre 2018 Off Di Sara Fonte
Nina Moric e Corona vicini: “Si è ricreata una famiglia serena”

Nina Moric torna a parlare del suo rapporto con Corona

Al centro del gossip nelle ultime ore Nina Moric Fabrizio Corona, i due dopo moltissimi alti e bassi sono tornati ad essere una famiglia, il loro rapporto sembra essere tornato quello di un tempo ma ci hanno tenuto più volte a precisare che non torneranno insieme.

Ospite a Storie Italiane la Moric parlando di Corona ha detto: “Si è ricreata una famiglia. Spero per Carlos la più serena possibile. In questo periodo è più con me che con il signor Corona. Per motivi lavorativi giustamente… e mi fermo qui. Però è giusto che sia presente anche la figura paterna”.

È chiaro che il loro riavvicinamento abbia reso felice il figlio, lei stessa ha detto: “Mio figlio sta benissimo: è un ragazzo tranquillo, sereno come tutti i ragazzi della sua età. Dobbiamo recuperare il tempo perso: è stata fatta ingiustizia nei miei confronti. Che prima o poi uscirà fuori.”

Nina Moric Fabrizio Corona vogliono solo che la loro sia una famiglia felice e serena, in passato Carlos ha già sofferto abbastanza. La Moric ha aggiunto: “Tutto il resto non conta. Mio figlio è sereno. Mio figlio ha due genitori che gli vogliono un bene dell’anima. Ha una nonna che gli vuole bene. E perciò nulla da aggiungere. Soltanto serenità per mio figlio.”

Nina Moric ha concluso dicendo: “Non si devono guardare i nostri interessi. Si devono guardare per la prima volta gli interessi del minore perché non è un pacco regalo. Si parla di un sedicenne che purtroppo ha avuto una vita abbastanza difficile”.

 Sara Fonte

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui