Nina Moric e Corona vicini: “Si è ricreata una famiglia serena”
13 Ottobre 2018
Nina Moric torna a parlare del suo rapporto con Corona
Al centro del gossip nelle ultime ore Nina Moric e Fabrizio Corona, i due dopo moltissimi alti e bassi sono tornati ad essere una famiglia, il loro rapporto sembra essere tornato quello di un tempo ma ci hanno tenuto più volte a precisare che non torneranno insieme.
Ospite a Storie Italiane la Moric parlando di Corona ha detto: “Si è ricreata una famiglia. Spero per Carlos la più serena possibile. In questo periodo è più con me che con il signor Corona. Per motivi lavorativi giustamente… e mi fermo qui. Però è giusto che sia presente anche la figura paterna”.
È chiaro che il loro riavvicinamento abbia reso felice il figlio, lei stessa ha detto: “Mio figlio sta benissimo: è un ragazzo tranquillo, sereno come tutti i ragazzi della sua età. Dobbiamo recuperare il tempo perso: è stata fatta ingiustizia nei miei confronti. Che prima o poi uscirà fuori.”
Nina Moric e Fabrizio Corona vogliono solo che la loro sia una famiglia felice e serena, in passato Carlos ha già sofferto abbastanza. La Moric ha aggiunto: “Tutto il resto non conta. Mio figlio è sereno. Mio figlio ha due genitori che gli vogliono un bene dell’anima. Ha una nonna che gli vuole bene. E perciò nulla da aggiungere. Soltanto serenità per mio figlio.”
Nina Moric ha concluso dicendo: “Non si devono guardare i nostri interessi. Si devono guardare per la prima volta gli interessi del minore perché non è un pacco regalo. Si parla di un sedicenne che purtroppo ha avuto una vita abbastanza difficile”.