Valentina De Biasio svela: “Oronzio è cambiato in tutto”

15 Ottobre 2018 Off Di Sara Fonte
Valentina De Biasio svela: “Oronzio è cambiato in tutto”

Valentina De Biasio e Oronzo Carinola felici dopo Temptation Island

Valentina De Biasio è tornata a parlare della sua storia d’amore con Oronzo Carinola, i due hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island.

In passato Oronzo ha deluso molto Valentina, lei stessa ha svelato di essere stata più volte tradita. La ragazza ha deciso di partecipare al reality delle tentazioni proprio per capire se poteva fidarsi del fidanzato, ma lui l’ha delusa ancora.

In un in’intervista rilasciata a Non succederà più, Valentina De Biasio ha detto: “Prima di sbarcare in Sardegna, lui ha pianto e mi ha detto: “Io non resisto neanche due giorni senza di te“. Io l’ho visto male, mi sono chiesta: “Dove l’ho portato?“. E invece il giorno dopo mi è arrivato il video nel Pinnettu di lui con Teresa Langella, l’attuale tronista di Uomini e Donne, dove diceva: “No, non credo di aver trovato la donna della mia vita“.

Temptation Island la De Biasio ha finto di essere interessata a un tentatore per punire Oronzo. In merito a ciò ha svelato: “Terminata l’esperienza a Temptation Island, Oronzo mi ha detto: “Ma tu nel bagno dicevi che ti stava succedendo qualcosa. Tu là eri seria, non era uno scherzo. Tu eri seria, cosa stavi provando?“

Valentina ha poi aggiunto: “Io gli ho spiegato che non era così e abbiamo dovuto chiamare anche il ragazzo della produzione con il quale abbiamo organizzato lo scherzo quella sera, per fargli confermare il tutto.”

Al falò di confronto Oronzo ha avuto paura di perdere Valentina, il ragazzo ha cercato di farle capire che stava soffrendo. Vederlo in lacrime ha fatto un certo effetto alla De Biasi: “Quanto l’ho visto male! Io non l’ho mai visto così, te lo giuro. Mi ha fatto troppa tenerezza, mi è dispiaciuto.”

Come procede la storia d’amore tra Valentina e Oronzo dopo Temptation Island?

Le cose tra Valentina De Biasio Oronzo Carinola vanno molto meglio dopo il reality. Lei stessa ha svelato: “Lui sta contattando le agenzie immobiliari per trovare casa, cosa che prima non aveva mai fatto, lo lasciava fare a me.”

E ancora: “Lui ha pensato davvero che io potessi provare qualcosa per un’altra persona e gli ha fatto male questo. Ora è lui quello geloso, mi dà il suo cellulare, mi dice tutto… E poi adesso affrontiamo il problema, lo risolviamo. Invece prima mi dava ragione e se ne andava.”

Valentina De Biasio ha concluso dicendo: “Ora parliamo e stiamo più tempo insieme, anche tipo solo guardarci negli occhi è bellissimo. Sembra incredibile ma lui è cambiato in tutto!”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui