GF Vip, Giulia Salemi delusa da Monte: interviene mamma Fariba

16 Ottobre 2018 Off Di Sara Fonte
GF Vip, Giulia Salemi delusa da Monte: interviene mamma Fariba

Giulia Salemi in crisi al GF Vip, ecco cosa ha detto

Dopo molti alti e bassi sembra proprio che Giulia Salemi stia iniziando a pensare che Francesco Monte non sia il ragazzo adatto a lei. I due si sono avvicinati molto al Grande Fratello Vip, ma troppe volte si sono già scontrati.

Giulia Salemi ieri non è riuscita a trattenere le lacrime nella casa più spiata d’Italia. Durante uno sfogo ha raccontato: “Ho fatto un brutto sogno. Era molto reale. C’era mia madre che aveva tanta rabbia e se ne andava. Sono talmente abituata ad abbassare la testa con i miei genitori che ci rimango male se Francesco mi risponde male.”

L’influencer ha poi aggiunto: “Non riesco a colmare la mancanza di un uomo. Sembra che io non sia meritevole di un uomo. Sono stanca di essere sgridataSono stata tanti anni senza un uomo, quindi posso farne anche a meno”.

Tra Monte e Giulia si è intromessa Fariba Tehrani, la madre di Giulia. Al gieffino ha chiesto di rispettare la figlia: “Giulia sta cercando di conoscere tutte le tue sfumature nel bene e nel male e cerca di venirti incontro. Io ti chiedo di fare altrettanto.”

La donna ha continuato dicendo: “Naturalmente avete pensieri diversi. Io ti chiedo di rispettarla. Se un pensiero non è uguale al tuo, parla con dolcezza. Con rispetto. Giulia non è figlia di nessuno. Che lei voglia o no, finché vivrò io la proteggerò”.

Francesco Monte risponde a Fariba, cosa prova davvero per Giulia?

Francesco Monte ha replicato: “Io rispetto Giulia in quello che è lei come persona. Se ci sono degli scontri, mi è venuto da sorridere, sembravano scontri di due fidanzati. Ci siamo venuti incontro entrambi penso. Io ho fatto un grande lavoro su me stesso e anche su di lei. Lei mi ha giudicato davanti a tutti non conoscendomi, io non l’ho fatto”.

Ma cosa prova Monte per Giulia? A questa domanda ha risposto: “È una conoscenza che sta andando avanti, quello che verrà verrà”.

Intanto, Giulia Salemi non ha reagito molto bene all’intromissione della madre. Il lacrime ha detto: “Non ho capito sinceramente. io amo mia mamma, è icona di forza e purezza e lealtà. Però qua non voglio condizionamenti esterni”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui