GF Vip, Giulia Salemi delusa da Monte: interviene mamma Fariba
16 Ottobre 2018
Giulia Salemi in crisi al GF Vip, ecco cosa ha detto
Dopo molti alti e bassi sembra proprio che Giulia Salemi stia iniziando a pensare che Francesco Monte non sia il ragazzo adatto a lei. I due si sono avvicinati molto al Grande Fratello Vip, ma troppe volte si sono già scontrati.
Giulia Salemi ieri non è riuscita a trattenere le lacrime nella casa più spiata d’Italia. Durante uno sfogo ha raccontato: “Ho fatto un brutto sogno. Era molto reale. C’era mia madre che aveva tanta rabbia e se ne andava. Sono talmente abituata ad abbassare la testa con i miei genitori che ci rimango male se Francesco mi risponde male.”
L’influencer ha poi aggiunto: “Non riesco a colmare la mancanza di un uomo. Sembra che io non sia meritevole di un uomo. Sono stanca di essere sgridata. Sono stata tanti anni senza un uomo, quindi posso farne anche a meno”.
Tra Monte e Giulia si è intromessa Fariba Tehrani, la madre di Giulia. Al gieffino ha chiesto di rispettare la figlia: “Giulia sta cercando di conoscere tutte le tue sfumature nel bene e nel male e cerca di venirti incontro. Io ti chiedo di fare altrettanto.”
La donna ha continuato dicendo: “Naturalmente avete pensieri diversi. Io ti chiedo di rispettarla. Se un pensiero non è uguale al tuo, parla con dolcezza. Con rispetto. Giulia non è figlia di nessuno. Che lei voglia o no, finché vivrò io la proteggerò”.
Francesco Monte risponde a Fariba, cosa prova davvero per Giulia?
Francesco Monte ha replicato: “Io rispetto Giulia in quello che è lei come persona. Se ci sono degli scontri, mi è venuto da sorridere, sembravano scontri di due fidanzati. Ci siamo venuti incontro entrambi penso. Io ho fatto un grande lavoro su me stesso e anche su di lei. Lei mi ha giudicato davanti a tutti non conoscendomi, io non l’ho fatto”.
Ma cosa prova Monte per Giulia? A questa domanda ha risposto: “È una conoscenza che sta andando avanti, quello che verrà verrà”.
Intanto, Giulia Salemi non ha reagito molto bene all’intromissione della madre. Il lacrime ha detto: “Non ho capito sinceramente. io amo mia mamma, è icona di forza e purezza e lealtà. Però qua non voglio condizionamenti esterni”.
Sara Fonte