Ven. Giu 9th, 2023
Eva Henger e Francesco Monte

Eva Henger torna ad attaccare Francesco Monte, ecco cosa pensa della sua partecipazione al GF Vip

Eva Henger si è lasciata sfuggire nuove critiche nei confronti di Francesco Monte, i due dopo quanto successo all’Isola dei Famosi non riescono più ad andare d’accordo e non fanno nulla per nasconderlo.

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, la Henger è tornata ad attaccare Monte, a parer suo la redazione del Grande Fratello Vip non doveva inserirlo nel cast del reality. In merito a ciò ha dichiarato: “Bisognava aspettare prima di premiarlo. Magari facendogli fare altro, in modo che avesse il tempo di capire i suoi errori.”

Eva Henger ha poi aggiunto: “Non dico che lui non abbia il diritto di avere altre possibilità ma ciò che ha fatto non è stata una cosa giusta. Per cui convocarlo al Gf Vip non è stato un messaggio educativo nei confronti dei giovani”.

L’ex attrice pensa infatti che Monte sia un ragazzo ribelle, ha puntualizzato che non riesce a rispettare le regole. A parer suo nella vita non si può fare sempre ciò che si vuole, spera che questo l’ex tronista l’abbia capito grazie all’esperienza vissuta all’Isola dei Famosi.

Cosa pensa Eva Henger sul flirt nato tra Giulia Salemi e Francesco Monte al Grande Fratello Vip? In merito a ciò l’ex attrice ha detto: “È partito con l’idea di vivere una relazione. Ma lui non mi sembra pronto: lo vedo ancora interessato a Cecilia Rodriguez”. Per poi concludere: “Forse c’è attenzione solo da parte di Giulia, magari a lei piace perché è un bel ragazzo”.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!