GF Vip, Giulia Salemi svela: “Con Jeremias c’è stato un bacio”

17 Ottobre 2018 Off Di Sara Fonte
GF Vip, Giulia Salemi svela: “Con Jeremias c’è stato un bacio”

Giulia Salemi nega il flirt con Iannone, con Jeremias si sono baciati

Sul web si è parlato molto dei probabili flirt di Giulia Salemi con Andrea Iannone Jeremias RodriguezDurante la puntata di lunedì, Ilary Blasi ha mostrato alla Salemi i commenti della famiglia Rodriguez in merito alla cosa.

Francesco Monte ha fatto parte di quella famiglia per anni, per questo ha chiesto all’influencer cosa ci fosse stato con i suoi ex cognati. Giulia ha chiarito: “Io non ho avuto nessun flirt con Iannone. Un’uscita di gruppo quattro anni fa, lui era in Moto 2. Un evento a Lugano”.

A quanto pare Andrea Iannone aveva detto la verità, dopo lo scoop aveva subito smentito dicendo di non conoscere Giulia. E Jeremias? Inizialmente la Salemi ha detto: “In gruppo, due volte siamo usciti”.

Giulia Salemi non aveva forse voglia di rivelare altri dettagli in merito al suo rapporto con Jeremias Rodriguez. Monte, però, gli ha chiesto in modo diretto se i due si fossero baciati. A questa domanda Giulia ha risposto: “Abbiamo passato una serata insieme… Un bacio”.

Dopo aver letto i pettegolezzi su Giulia, Iannone  e Jeremias, con ironia Cecilia Rodriguez ha detto che Giulia sembra aver qualche problema con la sua famiglia.

Giulia Salemi delusa dalle parole di Cecilia

Giulia non ha affatto gradito le parole della Rodriguez: “Sono stata anche in vacanza con loro, con Cecilia e Ignazio. A Cefalù questa estate, a giugno. Era un viaggio di influencer. Questa idea su di me non l’avevo percepita, anzi mi sembrava mi adorassero tutti e due.”

La Salemi ha aggiunto: “Da come lo fa passare lei sembro io la pazza psicopatica che va alla ricerca di… Con Andrea non c’è stato niente, zero, manco mezzo bacio. Essendo in gruppo ci avranno fatto una foto. Per questo io sbrocco. Non so lei che cosa va a dire”.

Giulia Salemi visibilmente infastidita ha concluso dicendo: “Far passare me per la gatta morta no. Io nella mia vita non ho mai baciato nessuno,. Non ho mai cercato nessuno, questo no. Con Jeremias mi sono baciata è vero, ma lui scrive, lui fa, lui che prende l’iniziativa”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui