Marta Pasqualato si scaglia contro Nicolò Brigante, ecco cosa ha detto
Al centro del gossip nelle ultime ore Marta Pasqualato, ex corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Ieri Marta e il fidanzato Simone hanno fatto delle battute ironiche su Nicolò Brigante, facendolo infastidire non poco. L’ex tronista non è certo rimasto in silenzio, tramite alcune storie su Instagram ha insultato il fidanzato di Marta definendolo un ragazzino.
Dopo alcune ore anche l’ex corteggiatrice ci ha tenuto a dire la sua. Visibilmente infastidita si è sfogata sui social. Tramite una Instagram stories ha detto: “Si ride e si scherza ma qua mi inc…o. Dare del ragazzino con quel tono da saccente e da superiore non ti porta da nessuna parte”.
La Pasqualato ha aggiunto: “Cosa ti porta due follower in più? Non te li sei neanche presi.” E ancora: “Se dopo otto mesi che è finito il trono, ognuno si è rifatto la propria vita e siamo tutti felici e contenti, tu ancora rispondi a domande su di me, è ovvio che la battuta ci scappa.”
Marta Pasqualato ha concluso il suo sfogo dicendo: “Però una cosa è fare una battuta innocente per far ridere e una cosa è mettersi con l’aria da duro a dire ‘oh ragazzino’… ma perché perché hai i muscoli? Ma ti prego”.
Nicolò Brigante e Marta Pasqualato sembravano essere rimasti amici dopo Uomini e Donne, ma nelle ultime ore qualcosa sembra essere cambiato. L’ex tronista replicherà ancora alle parole di Marta? Non ci resta che attendere per scoprirlo.
Sara Fonte