UeD, Marta Pasqualato attacca Nicolò Brigante: lo sfogo social

18 Ottobre 2018 Off Di Sara Fonte
UeD, Marta Pasqualato attacca Nicolò Brigante: lo sfogo social

Marta Pasqualato si scaglia contro Nicolò Brigante, ecco cosa ha detto

Al centro del gossip nelle ultime ore Marta Pasqualato, ex corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Ieri Marta e il fidanzato Simone hanno fatto delle battute ironiche su Nicolò Brigante, facendolo infastidire non poco. L’ex tronista non è certo rimasto in silenzio, tramite alcune storie su Instagram ha insultato il fidanzato di Marta definendolo un ragazzino.

Dopo alcune ore anche l’ex corteggiatrice ci ha tenuto a dire la sua. Visibilmente infastidita si è sfogata sui social. Tramite una Instagram stories ha detto: “Si ride e si scherza ma qua mi inc…o. Dare del ragazzino con quel tono da saccente e da superiore non ti porta da nessuna parte”.

La Pasqualato ha aggiunto: “Cosa ti porta due follower in più? Non te li sei neanche presi.” E ancora: Se dopo otto mesi che è finito il trono, ognuno si è rifatto la propria vita e siamo tutti felici e contenti, tu ancora rispondi a domande su di me, è ovvio che la battuta ci scappa.”

Marta Pasqualato ha concluso il suo sfogo dicendo: “Però una cosa è fare una battuta innocente per far ridere e una cosa è mettersi con l’aria da duro a dire ‘oh ragazzino’… ma perché perché hai i muscoli? Ma ti prego”. 

Nicolò Brigante Marta Pasqualato sembravano essere rimasti amici dopo Uomini e Donne, ma nelle ultime ore qualcosa sembra essere cambiato. L’ex tronista replicherà ancora alle parole di Marta? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui