GF Vip, Francesca Cipriani pazza di Walter Nudo: “Voglio incontrarlo”

19 Ottobre 2018 Off Di Sara Fonte
GF Vip, Francesca Cipriani pazza di Walter Nudo: “Voglio incontrarlo”

Francesca Cipriani al Grande Fratello Vip per conosce Walter Nudo?

Sembra proprio che Francesca Cipriani abbia puntato gli occhi su Walter Nudo. L’attore sta partecipando alla terza edizione del Grande Fratello Vip.

In un’intervista rilasciata al settimanale Spy, l’ex pupa bionda ha chiesto di poter entrare nella casa più spiata d’Italia per incontrare Walter Nudo. Queste le sue parole: “Vorrei che mi chiamassero in studio per parlargli. Vorrei scoprire la sua anima perché nella Casa sta dimostrando di essere non solo un bell’uomo, ma molto di più.”

Francesca Cipriani crede di essere la donna adatta all’attore, ha detto di non essersi mai accontentata della superficialità. Il ruolo di bionda svampita fa parte di lei, ma oltre a quello pensa di essere anche molto altro.

La Cipriani ha aggiunto: “Penso che Walter cerchi una donna in gamba, sincera, schietta, come lo è lui e lo sono io. Per me lui è un buono, un essere umano con una luce: è questo che io cerco in un uomo, la bontà, tra tutta la cattiveria che ho dovuto affrontare.”

E ancora: “Pure lui ha sofferto molto: ho saputo che lui da ragazzo era un po’ grasso e ha dovuto sopportare episodi di bullismo. Anche a me è successo. E neppure io sono stata fortunata in amore: ho conosciuto persone opportuniste, che mi hanno fatto del male”.

Il matrimonio di Walter Nudo è finito circa un anno fa. Nella casa più spiata d’Italia l’attore ha confessato di non avere rapporti con le donne da circa 10 mesi.

A quanto pare questa è un’altra cosa che i due hanno in comune. Francesca Cipriani ha infatti concluso dicendo: “Per me è passato ancora più tempo di Walter. Mi viene da sorridere perché la gente non mi crederebbe mai, vedendo quanto sono appariscente e prosperosa, però la verità è questa. Purtroppo”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui