GF Vip, Jane Alexander: “Conosco le conseguenze, ho fatto una scelta”

29 Ottobre 2018 Off Di Sara Fonte
GF Vip, Jane Alexander: “Conosco le conseguenze, ho fatto una scelta”

Jane Alexander ha preso una decisione al Grande Fratello Vip, con Gianmarco è finita

Si torna a parlare del rapporto che si è creato tra Jane Alexander ed Elia Fongaro al Grande Fratello Vip. L’attrice più volte ha detto di non provare più dei sentimenti per Gianmarco, poche ore fa ha finalemnte preso una decisione. Quale? Lasciarlo.

Jane è sicura della sua decisione, lei stessa ieri ha detto: “Non mi sono pentita per ieri. Questa mattina mi sono svegliata col pensiero che non c’è voglia di pensare a determinate cose che riguardano me da parte di quella persona con la quale vivo. Spero che mia mamma sia andata lì”.

L’attrice non è felice di aver fatto questa scelta proprio durante il reality: “Potevano esserci modalità diverse. Ma cosa dico domani in diretta? Io non voglio dire in diretta a Gianmarco quello che voglio dirgli. Lo trovo di cattivo gusto.”

Jane Alexander ha aggiunto: “Già mi sembra che di cose di cattivo gusto ne ho fatte più di una. Le modalità che sto usando sono di cattivo gusto. Cosa aggiusto? So quali sono le conseguenze. Ho fatto una scelta”.

Ad ogni modo, la donna si sente l’unica responsabile della sua scelta. Non vuole che Elia venga considerato la causa della rottura della sua storia con Gianmarco. In merito a ciò ha detto: “Io vorrei che Elia non ne uscisse male da questa scelta. Ho fatto tutto io. Da sola”.

Con ironia alle sue amiche Jane ha detto: “Pensa che sono entrata qui dentro con la nomea di st***za ed esco con la nomea di st***za!”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui