Emma Marrone ha un nuovo amore? L’indiscrezione

30 Ottobre 2018 Off Di Sara Fonte
Emma Marrone ha un nuovo amore? L’indiscrezione

Emma Marrone e Giacomo Ferrara stanno insieme?

Da settimane non si fa che parlare di un presunto nuovo amore nella vita di Emma Marrone. Di chi si tratta? Stando ai rumor la cantante starebbe frequentando un attore, Giacomo Ferrara.

I fan più attenti non hanno potuto non notare che i due ultimamente si sono mostrati spesso sui social insieme. Proprio Emma, in una delle foto postate insieme all’attore ha aggiunto la seguente didascalia: “L’assurdità di incontrarsi sempre alla stessa ora in stazione”.

I due erano stati pizzicati insieme anche in estate, dove sembravano molti complici e uniti. Nonostante siano passati mesi, non hanno ancora deciso di uscire allo scoperto.

Emma Marrone Giacomo Ferrara stanno insieme? Questo ancora non ci è dato saperlo. In molti sono convinti che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia, i diretti interessati però non hanno ancora smentito o confermato il pettegolezzo.

La cantante da molto tempo è single, questa potrebbe essere per lei la volta buona di trovare l’amore e creare una famiglia. In più occasioni Emma ha fatto sapere di aver sempre sognato di trovare l’anima gemella e metter su famiglia.

In passato in un’intervista Emma Marrone aveva svelato: “Io ho sempre desiderato un figlio, ma vorrei anche che avesse un padre all’altezza. Una storia d’amore può finire, due persone possono non amarsi più, ma devi fidarti dell’uomo con cui fai un bambino, devi essere certa che continuerà a essere padre”.

Emma Marrone ha finalmente trovato l’amore? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui