Nicolò Ferrari tornerebbe a UeD? Ecco cosa ha detto

30 Ottobre 2018 Off Di Sara Fonte
Nicolò Ferrari tornerebbe a UeD? Ecco cosa ha detto

Nicolò Ferrari accetterebbe il trono a Uomini e Donne?

Si torna a parlare di Nicolò Ferrari, ex corteggiatore al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Tramite una diretta Instagram, l’ex corteggiatore ha risposto ad alcune domande dei fan. Nicolò Ferrari accetterebbe il trono a Uomini e Donne? A questa domanda ha risposto: “Non lo so, non ne ho la più pallida idea. Dovrei essere nel mood. Non saprei darvi una risposta oggi sinceramente. Chi vivrà vedrà”.

In molti gli hanno consigliato di tornare in trasmissione per corteggiare Teresa. A questi ha detto: “È una bellissima ragazza, ma io di scendere a corteggiare di nuovo sinceramente per ora non è nei miei pensieri”.

Nicolò Ferrari ha detto la sua anche su Giulia, la corteggiatrice di Lorenzo Riccardi. Tante sono le segnalazioni arrivate sulla ragazza, in merito a ciò ha svelato: “Ho imparato che nella vita l’apparenza inganna. È molto criticata in questo periodo, non so se giustamente. Ho girato le segnalazioni che mi avete mandato a Lorenzo, prenderà le sue decisioni.”

L’ex corteggiatore ha aggiunto: “Non mi sento di criticarla, perché anche io sono stato giudicato e quindi non mi sento di farlo. Il tempo svelerà se è una persona sincera o meno. Cerchiamo di essere più tranquilli, di non massacrare una persona di insulti senza reali prove”.

Nicolò spera che Lorenzo possa trovare la persona giusta a Uomini e Donne“Lorenzo è agli inizi, con le corteggiatrici non è stato proprio fortunatissimo. Speriamo che scenda qualcuno più interessante e vediamo un po’ con sta Giulia come va a finire. Spero ci saranno novità, per lui ovviamente”.

Nicolò Ferrari ha dimenticato Nilufar Addati?

Nicolò Ferrari è tornato a parlare anche di Nilufar e Giordano: “Rivivere delle emozioni che avevo già vissuto è stato strano, non me lo aspettavo. Nella vita si va avanti, per me è un capitolo chiuso a doppia mandata. Anche col confronto si è chiuso.”

E ancora: “Con Giordano pace fatta. Ognuno si deve fare la sua vita. Auguro a loro il meglio come lo auguro a me. Non parliamo più di queste cose, ognuno deve vivere la sua vita. Spero non ci siano altri programmi che ci riuniscano perché questo triangolo avrà stufato voi come ha stufato me”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui