Gianni Sperti è gay? Ecco cosa ha detto l’opinionista di UeD

25 Giugno 2019 Off Di Sara Fonte
Gianni Sperti è gay? Ecco cosa ha detto l’opinionista di UeD

Gianni Sperti parla della sua presunta omosessualità

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Gianni Sperti, storico opinionista a Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da anni non si fa che parlare dell’orientamento sessuale dell’opinionista, sono in molti a pensare che Gianni Sperti sia gay, anche se ad oggi lui non ha mai confermato di esserlo.

In un’intervista rilasciata a Panorama, Sperti ha detto di essere stupito dal fatto che la gente pensi che lui sia gay. Ha poi aggiunto: “Anche se lo fossi non è un argomento che fa notizia, gli outing forzati non mi sono mai piaciuti.”

Gianni Sperti è sempre stato molto riservato, dopo la separazione da Paola Barale è stato davvero male a causa dei continui pettegolezzi e gossip nei suoi confronti. Lui stesso ha svelato: “La gente è giustamente curiosa e sono felice che lo sia però ci sono alcune cose che devono restare nella sfera intima: sono stato letteralmente travolto dal gossip dopo la separazione e ci sono voluti anni per superare il trauma. Ora sono single e sto bene con me stesso.

L’opinionista ha fatto sapere di essere molto corteggiato. Sui social sono più le donne o gli uomini e corteggiarlo? A questa domanda Gianni Sperti ha risposto: “In egual modo e misura e spesso in maniera parecchio h…d”.

Speri ha ammesso che nella sua vita ha detto un ‘No’ di cui si è molto pentito: “Rifiutai la tournée mondiale di Geri Halliwell. All’epoca bramavo per farlo, ma misi l’amore al primo posto”.

Sara Fonte