Vladimir Luxuria sedotta e abbandonata dal fidanzato segreto? Lo scoop

24 Giugno 2019 Off Di Sara Fonte
Vladimir Luxuria sedotta e abbandonata dal fidanzato segreto? Lo scoop

Vladimir Luxuria tradita dal fidanzato segreto?

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip negli ultimi giorni Vladimir Luxuria, stando ai rumors la nota ed amata opinionista sarebbe stata legata sentimentalmente ad un tecnico di Mediaset.

Luxuria non ha mai detto nulla in merito alla sua presunta storia d’amore, ad oggi però questa sembra essere giunta al capolinea. Il motivo? L’uomo tanto misterioso l’avrebbe tradita ed è per questo che lei ha messo fine alla loro relazione.

A svelare il pettegolezzo è stato il settimanale Oggi nell’ultimo numero in edicola. Sulla nota rivista si legge: “Lei credeva di aver trovato il nuovo amore e invece è stata sedotta e abbandonata! Luxuria è stata tradita dal tecnico Mediaset col quale aveva una segreta e assai focosa relazione.”

Il settimanale Oggi fa sapere che Vladimir Luxuria potrebbe perdonare l’ex fidanzato per averla tradita: “Vladimir ha deciso di non concedergli una seconda possibilità. I soliti ben informati dicono però che presto cambierà idea e ritornerà tra le virili braccia del compagno. A quando il perdono?”

Non si sa molto sull’ormai ex fidanzato della nota opinionista, l’unico dettaglio che è emerso è quello che si tratta di un tecnico di Mediaset. Vladimir Luxuria lo perdonerà davvero dopo che l’ha tradita, ma soprattutto chi è l’uomo tanto misterioso?

Dopo il gossip Luxuria non ha ancora rotto il silenzio, ha davvero avuto una relazione segreta? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte