Giulia Salemi su Monte: “Provo un sentimento, lui no”

1 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Giulia Salemi su Monte: “Provo un sentimento, lui no”

Giulia Salemi ammette di provare un sentimento per Francesco Monte, ma non si sente ricambiata

Si continua a parlare di Giulia Salemi Francesco Monte, concorrenti dell’attuale edizione del Grande fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Sin dall’inizio i due si sono avvicinati molto nella casa più spiata d’Italia, tra Giulia e Francesco c’è stato anche un bacio, ma il loro rapporto continua ad essere caratterizzato da troppi alti e bassi.

L’interesse di Giulia Salemi per Monte è fin troppo palese, quello confuso e poco convinto continua ad essere l’ex tronista e questo la nota influencer lo sa bene.

Ieri Giulia si è sfogata con Ivan Cattaneo e Silvia Provvedi, ai due ha confidato: “Io mi sono sbilanciata tanto. Faccio molte battute, lui è all’antica. Non puoi reagire così per un bacio. L’eccessiva drasticità equivale a puro interesse, sennò c’è indifferenza. C’è un abisso tra il detto e non detto”.

Dopo il bacio tra i due non ne sono arrivati altri, stando alle parole di Giulia il gieffino le avrebbe detto di non volerla baciare nella casa più spiata d’Italia perché non vuole che gli altri pensino che tra loro ci sia amore. Non vuole mandare un messaggio sbagliato a casa dal momento che il loro rapporto è ancora molto confuso.

Giulia Salemi ha poi aggiunto: “Io ammetto che c’è un sentimento, lui no. Non lo vuole fare”.

Dopo la loro conversazione, Ivan Cattaneo nel confessionale ha detto: “Io le ho detto una cosa, l’amore dà tanto coraggio a fare le cose. Se questo ragazzo non ha il coraggio di fare delle cose vuol dire che alla base non c’è niente”.

Francesco Monte continua a ribadire di voler approfondire la loro conoscenza solo dopo il reality, il ragazzo prova davvero qualcosa per Giulia? Al momento sono in molti a pensare che non sia abbastanza interessato a lei.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui