Giorgio Manetti torna in tv? “Credo che accetterei…”

3 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Giorgio Manetti torna in tv? “Credo che accetterei…”

Giorgio Manetti tornerà in tv? Ecco cosa ha detto

Si torna a parlare di Giorgio Manetti, ex cavaliere al Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Manetti è senza dubbio uno dei protagonisti indiscussi del Trono Over, l’ex cavaliere da mesi ha deciso di lasciare la trasmissione, ma potrebbe tornare in televisione.

Intervistato dal settimanale Vero Giorgio Manetti ha fatto sapere che sarebbe felice di lavorare in televisione. Lui stesso ha detto: “Credo che accetteri dopo una attenta valutazione”. Per poi aggiungere: “Nei prossimi mesi non mancheranno alcune sorprese, che annuncerò il prima possibile”.

Con le sue parole Manetti ha lasciato intendere che presto potrebbe davvero tornare in tv. L’ex cavaliere, però, non si è lasciato sfuggire maggiori dettagli in merito alle novità e ai suoi progetti televisivi futuri.

In molti vorrebbero rivederlo a Uomini e Donne, l’ex cavaliere ha però ribadito ancora una volta che non ha intenzione di tornare in trasmissione.

Giorgio Manetti ammira molto Maria De Filippi, sarebbe felice di trovare una donna come lei. Parlando della conduttrice ha detto: “È una donna determinata e sa quello che vuole. Sa anche essere umile nella sua grandezza. È eccezionale”.

Al suo fianco desidera una donna che abbia come principale caratteristica:“La pulizia interiore ed esteriore. Ma anche la raffinatezza e la sensibilità”. 

E Gemma Galgani? L’ex cavaliere ancora una volta ha chiarito che i due non torneranno mai insieme. Lui stesso ha detto: “Non ho nessuna intenzione di intraprendere con lei un rapporto di tipo sentimentale. Se un giorno la incontrassi di nuovo, prenderei volentieri un caffè con lei”.

Sara Fonte