GF Vip, Fabrizio Corona chiede scusa a Silvia e litiga con Ilary Blasi

26 Ottobre 2018 Off Di Sara Fonte
GF Vip, Fabrizio Corona chiede scusa a Silvia e litiga con Ilary Blasi

Fabrizio Corona chiede scusa a Silvia Provvedi

È andata in onda ieri una nuova puntata del Grande Fratello Vip, dove abbiamo finalmente assistito all’attesissimo confronto tra Fabrizio Corona Silvia Provvedi.

L’ex paparazzo è entrato nella casa più spiata d’Italia per chiedere scusa all’ex fidanzata: “Mi dispiace.  Ti chiedo perdono, ma tu sai che io non faccio le cose a caso. C’è un perché. Avevo rancore. Tu non sai cos’è successo una settimana prima. Non è vero che non ti ho mai amato, non dimentico mai la nostra storia, quello che abbiamo vissuto”.

La Provvedi in lacrime non ha creduto alle sue parole, pensa che Corona debba prendersi la responsabilità delle sue azioni. Silvia ha accusato l’ex fidanzato di averla lasciata da sola, rinfacciandogli che lei invece gli è rimasta sempre accanto, soprattutto quando era in carcere.

Silvia Provvedi è stata molto male dopo la rottura con Corona, soprattutto perché lui non ha avuto rispetto: “Tu sei andato in televisione a fare il buffone, il pagliaccio. Ma che uomo sei? Hai un figlio! Tu dovevi alzare la cornetta e venire sotto casa mia, non aspetti il Grande Fratello Vip! Assumiti le tue responsabilità perché io sono stata male.”

La Provvedi ha poi aggiunto: Accetto che ti scusi ma da me non avrai più niente. Fabrizio, io non ti voglio più nella mia vita. La vita è fatta di fatti, non di show. Gli anni che ho perso non me li dà più indietro nessuno. Mi hai fatto del male, sono stata male!”

E ancora: Sono rinata, ho bisogno di un uomo che mi ami. Sono sicura che lo troverò”.

Scoppia la lite tra Corona e Ilary Blasi

Dopo l’incontro con Silvia, Fabrizio Corona ha avuto un’accesa discussione con Ilary Blasi. La conduttrice ci ha tenuto a precisare che non c’era alcun veto nei suoi confronti, ma lui ha subito reagito male. La discussione è poi degenerata, finendo sul personale.

Ilary Blasi ha rinfacciato all’ex re dei paparazzi di averla fatta soffrire 13 anni fa. Corona, però, ha risposto: “Quello che ha scritto tuo marito è una ca**ata! Ti dà fastidio di essere stata tradita? Prendila con filosofia!”.

La conduttrice ha replicato: “Ma non è così, Fabrizio. Noi siamo andati avanti, sei tu che sei rimasto indietro. Tutta Italia ha capito che tu crei gli scoop, li fai e li disfi come piace a te. Fabrizio, io quelli come te li scopro da prima che inizino a parlare. Ti devi prendere la responsabilità di quello che tu dici. Quello che sei l’ha capito tutta Italia, ciao Fabrizio! Buona vita!”.

Di certo lo scontro tra i due non è ancora finito, sui social Fabrizio Corona ha fatto sapere che dirà come sono andate davvero le cose. Non ci resta che attendere per scoprire di cosa si tratta.

Sara Fonte