Irama sta con Giulia De Lellis? La reazione dell’ex fidanzata

5 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Irama sta con Giulia De Lellis? La reazione dell’ex fidanzata

Irama si è fidanzato con Giulia De Lellis? Giulia Tascione sbotta sui social

Nelle ultime ore non si fa che parlare di un presunto flirt tra Irama e la bellissima Giulia De Lellis. I due sono stati fotografati mentre erano insieme a cena da soli.

L’account Instagram Spysee.it dopo aver pubblicato le foto ha fatto sapere che i due erano in atteggiamenti molto intimi e romantici. Sembra proprio che tra Giulia e il cantante sia scattato anche un bacio.

Al momento nessuno dei due ha fatto chiarezza in merito al loro reale rapporto. Sono solo amici o tra loro sta nascendo qualcosa di più? Questa potrebbe essere l’occasione per la nota influencer di voltare pagina dopo la rottura con Andrea Damante.

Più volte Giulia De Lellis ha precisato ai fan di essere single, dicendo che sarebbe stata proprio lei ad aggiornarli in merito alla sua vita sentimentale. Sono in molti ad aspettare che l’ex corteggiatrice dica come stanno davvero le cose con Irama.

I due si stanno frequentando? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni in merito al loro rapporto per scoprirlo. Intanto, l’ex fidanzata dell’ex allievo di Amici è sbottata sui social. Giulia Tascione su Instagram ha fatto sapere: “Meno di una settimana fa mi ha detto che mi amava! Dico solo complimenti!”

L’ex fidanzata di Irama ha concluso dicendo: “Le persone si dimostrano sempre per quello che sono! Sono troppo intelligente per competere con gente di un certo calibro”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui