Jane Alexander su Elia: “Voglio sapere se sta bene”

5 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Jane Alexander su Elia: “Voglio sapere se sta bene”

Jane Alexander vuole un confronto con Elia Fongaro al Grande Fratello Vip

Si torna a parlare ancora una volta del rapporto che si è creato tra Elia Fongaro Jane Alexander al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

I due si sono avvicinati davvero molto nella casa più spiata d’Italia, poco prima che l’ex gieffino abbandonasse definitivamente la casa, Elia e Jane si sono scambiati un dolce bacio davanti alla porta di casa. Sono in molti a chiedersi se il loro flirt continuerà anche dopo il reality.

Intanto, Jane si chiede cosa stia facendo Elia fuori, spera che stia bene. La Alexander spera tanto di avere un confronto con lui durante la diretta di stasera 5 novembre.

L’attrice, parlando con Martina, ha affermato: “Dopo quello che è successo nella puntata scorsa, quell’attacco da parte di Alessandro, vorrei sapere se davvero stava guardando la puntata. Capire cosa ne pensa. Vorrei abbracciarlo. Vorrei dirgli che io fondamentalmente sto bene. Voglio sapere se sta bene lui”.

Fuori dalla casa Jane Alexander dovrà avere un chiarimento con il compagno, anche se ormai è chiaro che abbia scelto Elia. Il ragazzo continuerà a frequentarla anche fuori dalla casa o si è trattato solamente della passione del momento? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui