Nina Moric pubblica su Instagram la telefonata di minacce di Fabrizio Corona: “Voleva uccidermi”

13 Ottobre 2020 Off Di Annarita Faggioni
Nina Moric pubblica su Instagram la telefonata di minacce di Fabrizio Corona: “Voleva uccidermi”

Nina Moric ha rivelato ai suoi followers su Instagram di aver subito minacce pesanti, anche di morte, da parte dell’ex Fabrizio Corona. La questione riguarderebbe il figlio della coppia, oggi adolescente.

Infatti, i due genitori non sono d’accordo sull’educazione da dare al figlio ormai da tempo. La cosa era sfociata anche sull’account del ragazzo, che si era reso protagonista di frasi omofobe. La Moric era quindi corsa ai ripari.

Oggi arriva questo post su Instagram:

Nella telefonata, si sente chiaramente Corona dire all’ex moglie di aver voluto prenderla a botte fino a ucciderla per “estirpare il male” dal figlio Carlos.

La Moric ha anche annunciato che queste minacce arrivano tutti i giorni e che non vuole mettere in mezzo la televisione. Teme una spettacolarizzazione della vicenda, senza però esiti da parte della manigstratura.

Il video di Nina Moric ha ottenuto 285 mila visualizzazioni e oltre 1900 commenti. Sembra che Corona minacci anche il figlio Carlos. Infatti, nel secondo audio, si sente il ragazzo dire alla madre:

Vorrei aprirmi con te, io voglio diventare una persona migliore, venire da te e dimenticare questa persona, dimenticare il male

Carlos Corona

Leggi anche => Si inventa un’aggressione omofoba per apparire in TV. La rabbia della D’Urso con l’influencer Iconize