Fabrizio Corona su Monte e Giulia: “Non c’è nulla di vero”

7 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Fabrizio Corona su Monte e Giulia: “Non c’è nulla di vero”

Fabrizio Corona attacca Francesco Monte, tra lui e Giulia è tutto calcolato?

Fabrizio Corona è tornato a dire la sua sul Grande Fratello Vip, questa volta ha attaccato Francesco Monte e ha commentato il suo flirt con Giulia Salemi.

Al sito web Iloft, parlando di Francesco Monte ha detto: “Per me lui non ha mai rappresentato un qualcosa di interessante. Tutte le volte che mi ha chiamato non gli ho mai risposto al telefono e mi ha cercato per tantissimo tempo.”

L’ex re dei paparazzi pensa che Monte sia in cerca di visibilità, lo imita per ottenerla: “Diciamo che cerca, un po’ come tutti i personaggi, di scimmiottare il mio personaggio. Si è ritrovato a cercare l’attenzione provando ad esercitare il suo fascino nei confronti di una ragazza che, secondo me, fuori dalla Casa non lo avrebbe mai fatto.”

Corona ha svelato un curioso retroscena. Stando alle sue parole Francesco Monte prima dell’inizio del reality avrebbe mandato un messaggio a Silvia Provvedi dicendole che ci sarebbe stato. L’ex fotografo pensa che Monte voleva subito attirare l’attenzione nella casa più spiata d’Italia.

Fabrizio Corona ha aggiunto: “Le dinamiche degli autori del Grande Fratello cercano di ribattere una scaletta di successo. L’anno scorso il Grande Fratello ha avuto un grandissimo successo. Si è cercato di costruire altre dinamiche.. la storia che aveva creato tantissima attenzione, ovvero la storia di Cecilia e Ignazio con Francesco fuori la Casa. Abbiamo sostituito Francesco Monte con Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez con la Salemi.”

Corona ha concluso dicendo: “A prescindere dal fatto che i quattro personaggi sono completamente diversi l’uno dall’altra, anche i contenuti sono completamente diversi. La differenza tra le varie coppie è che lì c’erano sentimenti e passioni vere, qui non c’è assolutamente nulla di vero, tutto calcolato.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui