Gf Vip, Monte pensa a Cecilia? Parla Walter Nudo

8 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Gf Vip, Monte pensa a Cecilia? Parla Walter Nudo

Francesco Monte pensa ancora a Cecilia? Ecco cosa pensa Walter Nudo

Si torna a parlare ancora una volta della possibilità che Francesco Monte pensi ancora a Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip, a dire la sua questa volta è stato Walter Nudo.

È chiaro che la casa più spiata d’Italia ha fatto riaffiorare molti ricordi a Monte. In quella casa è stato lasciato dalla donna più importante della sua vita, la donna che avrebbe voluto sposare. Inoltre, nella casa ci sono le foto dei concorrenti delle passate edizioni del reality, il gieffino si ritrova quindi a rivedere ogni giorno l’ex fidanzata.

Durante una conversazione con Giulia SalemiWalter Nudo ha detto: “Deve essere difficile per Francesco perché vede le foto di Cecilia. Ha preso una sberla. La donna che avrebbe dovuto sposare si è innamorato di un’altra persona.”

L’attore ha aggiunto: “Inconsciamente, quando è successo, tutto questo ha risvegliato le sue paure, il suo senso di abbandono. Questo sta a significare che non ha nulla contro di te”.

Giulia Salemi continua ad essere preoccupata dal suo rapporto ancora troppo altalenante con Francesco Monte. La gieffina pensa che sia meglio non dimostrare tutto il suo reale interesse nei confronti di Monte. In merito a ciò lei stessa ha detto: “Non devo dare cento perché altrimenti quello che faccio diventa sempre ovvio.”

La Salemi ha concluso dicendo: “Questo rapporto mi deve dare gioia e felicità. Mi verrebbe voglia di abbracciarlo. Ogni volta che faccio un passo indietro, lui si riavvicina”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui