Mario Serpa torna a parlare di Karina Cascella
Continuano i dissapori tra Mario Serpa e Karina Cascella, nelle ultime settimane i due si sono battibeccati spesso tramite le loro storie su Instagram.
A quanto pare i due non hanno ancora chiarito. Mario Serpa non ha preso bene le ultime dichiarazioni di Karina nei suoi confronti, la Cascella lo ha definito inutile.
Dopo l’attacco di Mario Serpa sui social, la Cascella aveva subito spiegato che si riferiva al suo ruolo di opinionista a Uomini e Donne, di certo non voleva offenderlo come persona.
Nonostante le scuse e le giustificazioni di Karina, Mario Serpa non ha ancora dimenticato quanto ha detto. In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha infatti ribadito: “L’aver utilizzato il termine ‘inutile’ per definire la mia presenza in studio è ciò che mi ha più dato fastidio. Oltre che poco rispettoso lo ritengo offensivo, considerate le puntualizzazioni fatte, invece, in favore dei miei colleghi“.
Serpa ha anche lasciato intendere che l’ex opinionista sui social si è scusata, ma poi ha continuato a prenderlo in giro tramite le sue storie. A parer suo il suo intento era quello di apparire buona anche se in realtà non lo è.
L’ex corteggiatore ha lanciato un’altra pungente frecciatina a Karina Cascella: “D’altronde lei è come il prezzemolo, sta dappertutto! Io probabilmente parlo poco, ma sempre con cognizione di causa e mai a sproposito“.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram