Toy Story 4, i teaser trailer italiani del film d’animazione

14 Novembre 2018 0 Di Rosanna Donato
Toy Story 4, i teaser trailer italiani del film d’animazione

Sono stati presentati i primi due teaser trailer italiani di “Toy Story 4”, al cinema dal 27 giugno 2019.

A Roma sono stati presentati i primi due teaser trailer italiani di “Toy Story 4, il quarto capitolo della saga di film d’animazione iniziata nel 1996 con “Toy Story – Il mondo dei giocattoli”.

Per chi non lo sapesse, la pellicola “Toy Story – Il mondo dei giocattoli” è stata la prima nel mondo animato realizzata al computer. Il film d’animazione, targato Disney/Pixar, uscirà nelle sale cinematografiche il 27 giugno 2019. A dirigerlo sarà Josh Cooley. Sono Jonas Rivera e Mark Nielsen a produrre “Toy Story 4”, che vedrà Woody e Buzz alle prese con un nuovo viaggio, tutto da vivere, accompagnati da vecchi e nuovi amici e inaspettati ritorni (chissà cosa ci aspetta!).

Da oltre vent’anni Toy Story è una delle saghe cinematografiche più amate dal pubblico di tutte le età, e questo nuovo capitolo è uno dei film più attesi del 2019. Con Toy Story 4 vogliamo dare un nuovo impulso alla stagione estiva, per questo abbiamo fissato l’uscita nelle nostre sale per la seconda metà di giugno”. A dirlo è stato l’amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia, Daniel Frigo.

I teaser trailer italiani di Toy Story 4, cosa aspettarci?

Come molti, anche io avevo pensato che con Toy Story 3 si concludesse la storia, e in effetti si concludeva la storia di Woody con Andy. Ma, come accade nella vita reale, ogni fine è in realtà un nuovo inizio. La vita di Woody in una nuova cameretta, con nuovi giocattoli e un nuovo bambino è qualcosa che non abbiamo mai visto prima. Ci siamo chiesti come sarebbe stato e da questa domanda ha cominciato a prendere vita una nuova storia che meritava di essere esplorata”. 

Il mondo di Toy Story si basa sull’idea che ogni cosa abbia un proprio scopo. Lo scopo di un giocattolo è esserci per il suo bambino. Ma cosa accade con quei giocattoli che nascono dalla combinazione di altri oggetti? Forky è un cucchiaio-forchetta usa e getta che Bonnie ha trasformato in un giocattolo e che di conseguenza ora vive una crisi. Desidera portare a compimento il proprio scopo di posata, ma ora si trova ad avere anche un nuovo scopo come giocattolo”. Questo il commento del regista Josh Cooley.

Insomma, come si può capire anche dai teaser trailer italiani, vedremo Woody in un modo tutto nuovo, e chissà che anche questa volta la sua vita non prenderà una piega del tutto inaspettata e soprattutto felice.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui