Emma Marrone si svela: “Aspetto un uomo che mi ami”

16 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Emma Marrone si svela: “Aspetto un uomo che mi ami”

Emma Marrone si svela a Verissimo, ecco cosa ha detto la cantante

Si torna a parlare di Emma Marrone, la cantante e vincitrice di Amici è tornata a Verissimo nella puntata che andrà in onda domani 17 novembre.

La cantante ad oggi è ancora single, ma non si tirerebbe indietro se dovesse arrivare un uomo nella sua vita. Lei stessa ha detto: “Se dovesse arrivare un uomo meraviglioso sono qui che lo aspetto, ma preferirei stare da sola che stare con chiunque. Non ho bisogno di un uomo che mi completi o sostenga, vorrei semplicemente essere amata per quella che sono”.

Emma Marrone non ha mai nascosto il desiderio di diventare madre. Alla conduttrice ha detto: “Se mi capitasse non mi tirerei indietro, ma avrei un po’ paura oggi a mettere al mondo un figlio per l’ignoranza dei sentimenti e questa cattiveria senza fondo che vedo in giro”.

L’ultimo anno è stato molto complicato per la cantante, ma bellissimo. Alla Toffanin ha raccontato: “In questo periodo sono molto sensibile perché ho fatto scelte difficili da sostenere nella mia vita e nel mio lavoro.” Per poi aggiungere: “Musicalmente ho seguito quello che sono oggi, sono una donna di 35 anni e non volevo vendere bugie al mio pubblico. Non so mentire e non posso farlo nemmeno attraverso la musica”.

Da quanto è diventata un personaggio noto, la cantante ha ricevuto non poche critiche. Cosa pensa della cattiveria che la gente manifesta sui social? Emma Marrone ha svelato: “Le ferite che mi fanno più male sono quelle che non si vedono.”

La cantante ha concluso dicendo: “I miei genitori si spaventano per le cattiverie che mi scrivono sui social. Io però sono tranquilla e sono convinta che ogni tanto queste cose andrebbero punite”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui