Emma Marrone, problema di salute: la speciale dedica di Maria De Filippi

20 Settembre 2019 Off Di Sara Fonte
Emma Marrone, problema di salute: la speciale dedica di Maria De Filippi

Emma Marrone comunica ai fan di avere un problema di salute, Maria De Filippi le manifesta il suo sostegno e il suo affetto su Instagram

Si continua a parlare di Emma Marrone, poche ore fa la cantante su Instagram ha annunciato che da lunedì si prenderà una pausa, ai fan ha svelato che ha un problema di salute che deve affrontare.

In poche ore tantissimi sono stati i messaggi di affetto e sostegno da parte dei fan per l’amata cantante, anche Maria De Filippi ci ha tenuto a farle sapere di essere sempre al suo fianco e di volerle davvero molto bene.

La conduttrice ha postato un affettuoso messaggio sul profilo Instagram di Amici dedicato ad Emma Marrone. Questo è ciò che ha scritto: “Cara Emma, immagino che quello che sto scrivendo tu lo sappia già. Lo sai perché sono passati dieci anni da quando hai cantato davanti a me una canzone della Nannini e da allora non ci siamo mai perse.”

Maria De Filippi ha continuato dicendo: “Il bene non si perde, i sentimenti se sono veri vivono e sopravvivono anche se non ci si vede quotidianamente. Ci sei, ci sei stata e so che ci sarai sempre nella mia vita, me lo hai dimostrato ogni volta che avevo bisogno di te e ti chiamavo.”

La conduttrice pensa che Emma sia molto forte ed è per questo che supererà anche questo ostacolo. Ad ogni modo ci ha tenuto a ricordarle quanto bene provi per lei, ha concluso il suo messaggio dicendo: “So che lo sai ma ripeterlo non è mai abbastanza: se tu vorrai nella tua vita ci sarò sempre. Ti voglio un bene dell’anima davvero, non avere mai paura di nulla perché sei fortissima.“

Sara Fonte