GF Vip, Walter Nudo svela: “Allontanavo mia moglie perché…”

16 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
GF Vip, Walter Nudo svela: “Allontanavo mia moglie perché…”

Walter Nudo parla della sua ex moglie al Grande Fratello Vip

Al centro del gossip nelle ultime ore Walter Nudo, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Il gieffino nella casa più spiata d’Italia si è lasciato sfuggire importanti rivelazioni della sua vita privata. Per la prima volta ha parlato della sua ex moglie, mostrandosi alquanto malinconico.

I due si amavano molto all’inizio, ma la loro storia d’amore non ha poi funzionato. Lui stesso ha raccontato: “Io mi sono sposato con mia moglie ed ero felicissimo. Poi è successo che col tempo una serie di cose ci ha fatto allontanare, come il fatto di andare in America e come il mio sogno di diventare attore.”

Walter Nudo ha aggiunto: “Io ero abbastanza tormentato e litigavamo spesso. Non c’era una situazione serena per fare figli. La allontanavo perché non potevo renderla madre. Mi sento in colpa sempre. Io non ho mai detto di non amarla”.

Al Grande Fratello Vip l’attore sta pensando molto alla sua ex moglie, il gieffino parla anche molto dei suoi figli, con i quali ha un bellissimo rapporto.

Sono in molti a pensare che Walter Nudo potrebbe essere il vincitore del Grande Fratello Vip, nella casa più spiata d’Italia ha mostrato un lato di sé che ha affascinato la maggior parte dei telespettatori. Sarà lui il vincitore? Non ci resta che aspettare la messa in onda delle prossime puntate per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui