GF Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi? Parla Marco Ferri

17 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
GF Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi? Parla Marco Ferri

Monte interessato davvero a Giulia? Ecco cosa pensa Marco Ferri

Si torna a parlare del flirt nato tra Francesco Monte Giulia Salemi al Grande Fratello Vip, a dire la sua ancora una volta è stato Marco Ferri.

Francesco Monte Marco Ferri sono diventati molto amici dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi. Poche settimane fa, Marco si era già mostrato titubante in merito al rapporto nato tra Giulia e Monte, a quanto pare il suo pensiero non è cambiato molto.

In un’intervista rilasciata a Novella 2000, Marco Ferri ha detto: Sinceramente in questo caso Francesco mi ha sorpreso. Da lui non me l’aspettavo. Il fatto di essersi avvicinato a Giulia in quel modo mi dà più l’impressione di bisogno di affetto che di una relazione sentimentale. Chissà come andrà a finire. Il Grande Fratello è una sorpresa continua”.

Parlando di Monte, Ferri ha affermato: “Non è il classico belloccio che si dà arie, anzi è una persona disponibile e sincera con tutti. Anche quando si è commosso ricordano la ex Cecilia Rodriguez o la madre che purtroppo non c’è più, lo sfogo è sintomo della sua forte sensibilità.”

Marco Ferri ha concluso dicendo: Non capisco perché sui social venga spesso attaccato. Forse chi lo attacca non lo conosce abbastanza come me per la sua umanità”.

Ferri, quindi, non crede che l’amico sia davvero interessato a Giulia. Pensa che Monte in questo momento abbia bisogno di affetto, per questo si sarebbe avvicinato alla Salemi. Marco Ferri ha ragione? A voi i commenti.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui