Stefano De Martino si svela: il matrimonio con Belen e il desiderio di adottare un figlio

17 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Stefano De Martino si svela: il matrimonio con Belen e il desiderio di adottare un figlio

Stefano De Martino torna a parlare della fine del suo matrimonio con Belen e del suo attuale rapporto con Gilda Ambrosio

Al centro del gossip nelle ultime ore Stefano De Martino, divenuto noto per aver partecipato in passato ad Amici di Maria De Filippi. Ad oggi l’ex allievo e ballerino di Amici si è detto single, ha quindi smentito i continui pettegolezzi su lui e Gilda Ambrosio.

In un’intervista rilasciata a Lorella Boccia al programma Rivelo su Real Time ha chiarito: “Gilda fa parte della mia vita. Non sono stato veramente fidanzato, ho un rapporto speciale con lei. Abbiamo una grandissima affinità. Sfuggo in amore perché ho paura di legarmi”.

Il noto ballerino ha parlato della fine della sua storia d’amore con Belen Rodriguez, ad oggi non si sposerebbe più: “Oggi per me il matrimonio è la consacrazione dell’amore, per questo va fatto con molta consapevolezza e bisognerebbe farlo solo dopo molti anni di relazione. Io l’ho fatto molto presto con Belen. Non mi risposerei.”

E ancora: “Non è nei miei piani. Lo farò in futuro solo dopo anni di relazione. Però non mi sono pentito del matrimonio con Belen. Devo sbattere il muso prima di capire le cose”.

Ma perché lui e Belen si sono lasciati? A questo domanda Stefano De Martino ha risposto: “È finito perché siamo troppo simili. Noi siamo due bombe e ci vuole qualcosa che sappia disinnescare la bomba. Esplosione dopo esplosione, ci è caduto il tetto in testa!”.

Da tempo non si fa che parlare di un presunto riavvicinamento tra Stefano e Belen. I due potrebbero tornare davvero insieme? Questo al momento non ci è dato saperlo, De Martino però si è lasciato sfuggire una rivelazione molto importante, vorrebbe adottare un figlio.

In merito a ciò, il ballerino ha svelato: “Mio figlio mi chiede di avere un fratello e io, per colpa della mia paura nei confronti della precarietà dei rapporti, non posso accontentarlo. Però adesso ho contattato il mio avvocato, che mi ha parlato della possibilità di adottare un bambino anche da single.”

Stefano De Martino ha concluso dicendo: “Ma è molto difficile adottare. Oggi sono pronto a regalare a un bambino meno fortunato di Santiago una nuova vita”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui