Mar. Lug 5th, 2022
Karina Cascella

Karina Cascella posta la foto dell’ultimo tatuaggio di Max, il fidanzato l’ha lasciata senza parole

Al centro del gossip nelle ultime ore Karina Cascella, ex opinionista a Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Cascella è sempre più innamorata di Max. Da quando i due si sono fidanzati Karina è tornata a credere nell’amore vero. Ai suoi fan ha da poco fatto sapere che i due hanno deciso di sposarsi.

Il fidanzato di Karina Cascella l’ha stupita con la sua ultima dimostrazione d’amore. Max si è tatuato il suo volto. L’ex opinionista ha postato la foto del tatuaggio su Instagram. Come didascalia ha scritto parole molto importanti per Max: Quando Max mi ha detto che si sarebbe tatuato il mio volto, ero incredula, pensavo mi stesse prendendo in giro” .

La Cascella ha aggiunto: “Ho trascorso la mia vita rincorrendo l’amore. E quando mi ero arresa all’idea che forse sarebbe stato meglio star sola è arrivato Max”.

Karina parlando del fidanzato ha detto: “Con la sua positività, la sua protezione, il suo grande amore e la sua dolcezza, è riuscito a scaldare il mio cuore e a farmi credere ancora ai sentimenti”

L’ex opinionista ha concluso dicendo: “I sentimenti di un uomo d’altri tempi come lui, che decide con questo gesto di averti per sempre sulla sua pelle e nella sua vita. Ti amo incondizionatamente”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!