Karina Cascella, il fidanzato Max si è tatuato il suo volto

19 novembre 2018 0 Di sarafonte
Karina Cascella, il fidanzato Max si è tatuato il suo volto

Karina Cascella posta la foto dell’ultimo tatuaggio di Max, il fidanzato l’ha lasciata senza parole

Al centro del gossip nelle ultime ore Karina Cascella, ex opinionista a Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Cascella è sempre più innamorata di Max. Da quando i due si sono fidanzati Karina è tornata a credere nell’amore vero. Ai suoi fan ha da poco fatto sapere che i due hanno deciso di sposarsi.

Il fidanzato di Karina Cascella l’ha stupita con la sua ultima dimostrazione d’amore. Max si è tatuato il suo volto. L’ex opinionista ha postato la foto del tatuaggio su Instagram. Come didascalia ha scritto parole molto importanti per Max: Quando Max mi ha detto che si sarebbe tatuato il mio volto, ero incredula, pensavo mi stesse prendendo in giro” .

La Cascella ha aggiunto: “Ho trascorso la mia vita rincorrendo l’amore. E quando mi ero arresa all’idea che forse sarebbe stato meglio star sola è arrivato Max”.

Karina parlando del fidanzato ha detto: “Con la sua positività, la sua protezione, il suo grande amore e la sua dolcezza, è riuscito a scaldare il mio cuore e a farmi credere ancora ai sentimenti”

L’ex opinionista ha concluso dicendo: “I sentimenti di un uomo d’altri tempi come lui, che decide con questo gesto di averti per sempre sulla sua pelle e nella sua vita. Ti amo incondizionatamente”.

Sara Fonte