Jane Alexander al televoto con Walter Nudo: “È difficile ma lo accetto”

20 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Jane Alexander al televoto con Walter Nudo: “È difficile ma lo accetto”

Jane Alexander sarà la prossima eliminata? L’attrice si aspettava la nomination

Al centro del gossip ancora una volta Jane Alexander, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

L’attrice sembra essere molto amata e seguita dal pubblico, nell’ultima puntata andata in onda ieri 19 novembre è però finita in nomination, dovrà scontrarsi al televoto con Walter Nudo.

L’attore nella casa più spiata d’Italia ha conquistato l’affetto e la stima del pubblico, la maggior parte dei telespettatori pensa che potrebbe arrivare in finale e vincere il reality. Quella tra lui e Jane sarà una scelta molto tosta, essendo entrambi molto amati è difficile prevedere chi dei due resterà in gioco.

Jane Alexander immaginava già che sarebbe finita in nomination: “Ero convinta di essere nominata. Sapevo sarebbe andata così. Va bene, lo accetto. Stare in nomination con Water è difficile, ma è giusto così. Siamo arrivati a un punto in cui dobbiamo nominare anche quelle persone alle quali vogliamo bene”.

L’attrice avrà finalmente la possibilità di raggiungere Elia Fongaro, se ad uscire sarà proprio lei. I due al Grande Fratello Vip hanno legato in modo particolare. L’intesa tra loro è stata chiara sin dall’inizio, anche se cercavano di trattenersi era evidente che presto si sarebbero lasciati travolgere dalla passione come infatti è successo.

Elia e Jane proveranno a conoscersi dopo il reality, sono in molti a non credere nel loro rapporto ma i due sembrano essere molto complici. A questo punto non ci resta che attendere la prossima puntata per scoprire chi tra Jane e Walter lascerà il Grande Fratello Vip.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui