Adriana Volpe svela: “Durante il Grande Fratello alcuni comportamenti di mio marito mi hanno stupito”

26 Giugno 2020 Off Di Sara Fonte
Adriana Volpe svela: “Durante il Grande Fratello alcuni comportamenti di mio marito mi hanno stupito”

Adriana Volpe parla del delicato momento vissuto con il marito a causa della gelosia provata mentre era al Grande Fratello Vip

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Adriana Volpe, l’ex gieffina dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip si è lasciata sfuggire interessanti rivelazione in un’intervista rilasciata a Intimità.

Ancora una volta la Volpe ci ha tenuto a precisare che lei e il marito Roberto Parli non sono in crisi, ci sono state delle incomprensioni nel loro rapporto ma le hanno superate. Queste le sue parole: “È vero che la nostra famiglia è stata messa in ginocchio. Abbiamo vissuto momenti delicatissimi per via della morte di mio suocero: è stato difficile mantenere l’equilibrio psicofisico.

In merito al comportamento del marito durante la sua partecipazione al reality ha detto: “Devo però anche ammettere che mi hanno stupito molto alcuni comportamenti di mio marito durante il Grande Fratello. Durante il GF Roberto ha avuto reazioni per me inedite. Per la verità sono state inedite anche per lui e alcune volte sono state incontrollabili. E questo un po’ inizialmente è stato un terremoto. Anche perché all’interno della Casa mi sono comportata in maniera integerrima, ho fatto ogni cosa alla luce del sole”.

Al Grande Fratello Vip durante il gioco obbligo o verità Adriana Volpe ha baciato Pago, inaspettata è stata per lei la reazione del marito. In merito a ciò ha detto: “Era solo un gioco, senza malizia. Eppure mio marito l’ha vissuto malissimo e ai miei occhi è apparso come una persona… irriconoscibile, completamente trasformata”.

Adriana Volpe ha parlato anche del legame nato con Andrea Denver nella casa, un’amicizia che ha fatto non poco discutere. Questo è ciò che ha detto l’ex gieffina: “Pura follia pensare o insinuare che tra noi possa esserci stato qualcosa, però la gelosia di Roberto ha avuto la meglio e ha sicuramente fatto un pochino traballare il nostro rapporto che di gelosia non è mai vissuto”.

Sara Fonte