Alessandra Amoroso svela il significato di alcuni importanti tatuaggi

21 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Alessandra Amoroso svela il significato di alcuni importanti tatuaggi

Alessandra Amoroso parla di alcuni suoi tatuaggi, ecco perché sono così importanti per la cantante

Si torna a parlare dell’amatissima Alessandra Amoroso, divenuta nota per aver vinto Amici di Maria De Filippi circa 10 anni fa.

La cantante ha riscosso un notevole successo dopo la partecipazione al talent show, ad oggi continua ad essere sempre più amata e seguita.

Oltre ad essere molto nota per la sua musica in Italia, la Amoroso ha riscosso successo anche in Messico. La cantante ha voluto incidere sulla sua pelle l’incredibile esperienza vissuta in Messico tatuandosi un teschio messicano sulla coscia.

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Alessandra Amoroso ha spiegato il significato del suo tatuaggio. Riferendosi al teschio ha detto: “Loro considerano un portafortuna e un simbolo di vita. Questa gente ha spesso poco e niente, ma sorride anche di quello che non ha.”

La cantante ha parlato anche di un altro importante tatuaggio, si tratta di una luna e una stella. La Amoroso ci ha tenuto a far sapere che lo ha fatto in ricordo della nonna. Lei stessa ha detto: “Una volta mi ha regalato un uovo di cioccolato con dentro un bijou con una luna e una stellina.”

Alessandra Amoroso ha aggiunto: “Ecco, mi piace pensare di essere io la luna e lei la stella vicina più luminosa.” 

In molti hanno creduto molto nel suo talento sin dall’inizio della sua carriera. Tra questi c’è anche Maria De Filippi, le due ad oggi continuano ad avere un bellissimo rapporto di amicizia e stima.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui