PS4: ecco la classifica dei videogiochi più venduti sulla piattaforma Sony

21 Novembre 2018 Off Di Mario Barba
PS4: ecco la classifica dei videogiochi più venduti sulla piattaforma Sony

Da Red Dead Redemption 2 a Spider-Man: ecco la lista dei videogiochi più venduti su PS4

Ogni mese il mercato videoludico sforna nuovi videogiochi con cui intrattenere il grande pubblico e sulla piattaforma di casa Sony le novità di questo anno sono davvero succulente. Ecco la classifica dei videogiochi più venduti su PlayStation 4:

Red Dead Redemption 2

Non possiamo non iniziare con il maestoso Red Dead Redemption 2, l’open world targato Rockstar Games, dopo diversi anni di lavorazione, è finalmente giunto e ha rivoluzionato ancora una volta tutto. Proprio come è stato per il fantastico GTA V, Red Dead Redemption 2 ha venduto milioni di copie sin dal primo giorno arrivando ad essere il secondo gioco più venduto della storia dei videogames, al primo posto resta ancora saldo il “cugino” GTA V.

God of War

L’ultimo capitolo della saga di Kratos ha mantenuto la tradizione, confermandosi come l’esclusiva per eccellenza di casa Sony. Dinamico, sfrenato, maestoso e soprattutto dannatamente divertente da giocare, God of War amplia ulteriormente la figura del Dio della Guerra introducendo per la prima volta il suo amato figlio.

Marvel’s Spider-Man

Il ragno più famoso del mondo è tornato e lo ha fatto in grande stile. Un avventura open world nuova di zecca ci introduce in un mondo incredibilmente vivo e pieno zeppo di cose da fare, lasciandoci, però, anche la libertà di “svolazzare” tra i grattacieli di Manhattan.

Shadow of the Tomb Raider

Lara Croft ritorna in questo nuovo capitolo forte del grande apprezzamento da parte di critica e pubblico per il suo predecessore: Rise of the Tomb Raider. La bella archeologa si troverà nuovamente invischiata in una storia più grande di lei, con nuovi nemici da sconfiggere, segreti da scovare e nuove ambientazioni in cui perdersi. Gameplay preso a piene mani dallo scorso capitolo hanno permesso un approccio “sicuro” per gli sviluppatori che forse si sono adagiati troppo sugli allori dello scorso capitolo.

Monster Hunter: World

La saga di Capcom, da diversi anni, ha conquistato l’oriente con il suo mondo pieno di animali preistorici da cacciare. Dopo una breve comparsa su Ps2 e una, invece, lunga e gloriosa serie di giochi sulla console portatile PSP, Monster Hunter giunge finalmente in occidente con il capitolo più grande e imponente di tutta la serie, regalando ai suoi fan un gioco potenzialmente perfetto.