Mer. Nov 16th, 2022

Theo Rossi è il protagonista di Rattlesnake, film in uscita su Netflix. Nel thriller psicologico anche l’attrice Carmen Ejogo

La star di “Sons of Anarchy” e “Luke Cage”, Theo Rossi, è entrata a far parte del cast di “Rattlesnake”, un nuovo film in uscita su Netflix diretto da Zak Hilditch. I dettagli dei personaggi sono già ben definiti. Sappiamo che Theo Rossi reciterà accanto a Carmen Ejogo – vista nella serie tv “True Detective” – nel thriller psicologico che è attualmente in produzione.

Nel film di Netflix “Rattlesnake” quest’ultima vestirà i panni di una madre single che accetta l’aiuto di una donna misteriosa quando sua figlia viene morsa da un serpente a sonagli. La protagonista femminile è costretta a ricambiare il favore, prendendo la vita di uno sconosciuto nella città deserta di Tulia, in Texas. Il regista Zac Hilditch -lo ricordiamo- torna a lavorare con il produttore Ross Dinerstein e la sua etichetta Campfire. Questo dopo l’adattamento cinematografico di “1992”, l’omonimo romanzo scritto da Stephen King e incluso nell’antologia “Notte buia, niente stelle”.

Oltre Rattlesnake, Theo Rossi

Oltre a “Rattlesnake”, abbiamo visto Theo Rossi in altre produzioni legate a Netflix. Basti pensare alle due stagioni della serie “Luke Cage” dei Marvel Studios, dove ha interpretato il cattivo preferito dai fan: Hernan Enrique Salazar “Shades” Alvarez. Il suo primo ruolo da protagonista è arrivato con la serie tv di FX  “Sons of Anarchy”, in cui interpreta il personaggio di Juice Ortiz, l’hacker e l’ufficiale dei servizi segreti.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram