Andrea Damante su Giulia e Irama: “Sono contento se tutti siamo contenti”

23 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Andrea Damante su Giulia e Irama: “Sono contento se tutti siamo contenti”

Andrea Damante torna a parlare di Giulia e Irama, l’ex tronsita sta bene

Da settimane non si fa che parlare della relazione nata tra Giulia De Lellis Irama, l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi, cosa ne pensa Andrea Damante?

L’ex tronista di recente aveva commentato la loro relazione dicendo: Fanno bene. Cioè nel senso, perché no? Tra l’altro lui mi sembra un bravissimo ragazzo quindi va bene”. Per poi concludere: “La vita va avanti per tutti, è giusto così. Ci sta”.

Il settimanale Uomini e Donne Magazine ha intervistato Damante, lui però no ha voluto parlare della relazione di Giulia e Irama: Non ho mai detto nulla e non ho intenzione di farlo.”

Andrea Damante ci ha tenuto a precisare che lui sta benissimo, è molto felice del suo lavoro e della sua vita. L’ex fidanzato della De Lellis ha aggiunto: “Sono contento se tutti siamo contenti, mettiamola così. Se una storia d’amore finisce perchè non si va d’accordo o per tutta un’altra serie di motivi, l’importante è che dopo si stia bene.”

L’ex tronista si ritrova spesso ad attirare l’attenzione del gossip, non sempre per motivi positivi. Damante, però, non sembra dare molto peso alle critiche: “Il gossip non mi infastidisce, sia chiaro. Essendo stato lanciato da Uomini e Donne, è normale che la gente ne parli visto che è un programma così tanto seguito”.

Dopo la fine della sua storia d’amore con la nota influencer, Andrea Damante ha già ritrovato l’amore? Sembra proprio di no. Lui stesso ha chiarito: “No, non sono innamorato. Trovare la persona giusta che mi faccia innamorare non sarà facile”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui