Andrea Damante su Giulia e Irama: “Sono contento se tutti siamo contenti”
23 Novembre 2018
Andrea Damante torna a parlare di Giulia e Irama, l’ex tronsita sta bene
Da settimane non si fa che parlare della relazione nata tra Giulia De Lellis e Irama, l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi, cosa ne pensa Andrea Damante?
L’ex tronista di recente aveva commentato la loro relazione dicendo: “Fanno bene. Cioè nel senso, perché no? Tra l’altro lui mi sembra un bravissimo ragazzo quindi va bene”. Per poi concludere: “La vita va avanti per tutti, è giusto così. Ci sta”.
Il settimanale Uomini e Donne Magazine ha intervistato Damante, lui però no ha voluto parlare della relazione di Giulia e Irama: “Non ho mai detto nulla e non ho intenzione di farlo.”
Andrea Damante ci ha tenuto a precisare che lui sta benissimo, è molto felice del suo lavoro e della sua vita. L’ex fidanzato della De Lellis ha aggiunto: “Sono contento se tutti siamo contenti, mettiamola così. Se una storia d’amore finisce perchè non si va d’accordo o per tutta un’altra serie di motivi, l’importante è che dopo si stia bene.”
L’ex tronista si ritrova spesso ad attirare l’attenzione del gossip, non sempre per motivi positivi. Damante, però, non sembra dare molto peso alle critiche: “Il gossip non mi infastidisce, sia chiaro. Essendo stato lanciato da Uomini e Donne, è normale che la gente ne parli visto che è un programma così tanto seguito”.
Dopo la fine della sua storia d’amore con la nota influencer, Andrea Damante ha già ritrovato l’amore? Sembra proprio di no. Lui stesso ha chiarito: “No, non sono innamorato. Trovare la persona giusta che mi faccia innamorare non sarà facile”.
Sara Fonte