Giulia Provvedi: “Ho avuto degli alti e bassi, ma non mollo”

23 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Giulia Provvedi: “Ho avuto degli alti e bassi, ma non mollo”

Giulia Provvedi innamorata di Pierluigi, i due si chiariranno dopo il Grande Fratello Vip

È andata in onda ieri una nuova puntata del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5, la conduttrice ha dedicato subito attenzione al caso di Giulia Provvedi.

La cantante de Le Donatella avrebbe dovuto incontrare Deianira Marzano per scoprire la sua verità sui presunti tradimenti del fidanzato Pierluigi Gollini. Alla ragazza, però, è stato impedito di andare nella casa più spiata d’Italia.

La Marzano si è mostrata furiosa su Instagram“La censura non c’è solo in politica. Io adesso non potrò dire la verità. A breve, a giorni, voi saprete tutto. Anche di più!”.

Intanto Giulia Provvedi è tornata a parlare della questione e di ciò che sta provando nella casa. Queste le sue parole: “Sono stati giorni difficili. Il fatto di non avere notizie di lui mi ha messo a dura prova. Non c’è stato nemmeno nessun aereo per me.”

La Provvedi ha poi aggiunto: “Ho avuto degli alti e bassi. Sì, è stato molto strano. Però non mollo! Mi riservo di parlare quando lo incontro. Ora penso a me stessa”. Giulia non ha quindi nessuna intenzione di abbandonare il Grande Fratello Vip.

Giulia Provvedi chiarirà la questione con il fidanzato non appena uscirà dalla casa più spiata d’italia, di certo i suoi sentimenti per lui sono davvero molto forti. Lei stessa, parlando di Pierluigi Gollini, ha detto: “Nel mio cuore c’è scritto il suo nome”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui