Giulia Provvedi al settimo cielo: i messaggi aerei di Pierluigi e la madre

24 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Giulia Provvedi al settimo cielo: i messaggi aerei di Pierluigi e la madre

Giulia Provvedi felice al Grande Fratello Vip, Pierluigi e la madre l’hanno rassicurata

Giulia Provvedi sta meglio al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Gli ultimi giorni per lei sono stati davvero difficili a causa della scoperta dei presunti tradimenti del fidanzato.

La Provvedi sperava solo di ricevere un segnale da parte sua, per capire che le voci sui tradimenti fossero solo pettegolezzi. Ieri Pierluigi Gollini ha mandato un messaggio aereo alla fidanzata, per cercare di rassicurarla. Queste le sue parole: “Ti amo come il primo giorno! Ti aspetto!”.

Giulia Provvedi si è mostrata davvero felice al Grande Fratello Vip, dopo aver letto la dichiarazione d’amore del fidanzato ha abbracciato la sorella e gli altri gieffini.

Quella di Gollini, però, non è stata l’unica sorpresa ricevuta dalla gieffina. Sempre ieri un altro messaggio aereo è stato inviato a Giulia, questa volta da parte della madre. La donna crede a Pierluigi, alla figlia ha fatto sapere: “Pier ti ama, non credere ad altro”.

Sembra proprio che i messaggi ricevuti dalla Provvedi abbiano funzionato, Giulia è sembrata molto più serena al Grande Fratello Vip. Le cose, però, potrebbero cambiare presto. Nella puntata di giovedì la gieffina  avrebbe dovuto incontrare Deianira Marzano per scoprire la sua verità sui presunti tradimenti del fidanzato Pierluigi Gollini. Alla ragazza, però, è stato impedito di andare nella casa più spiata d’Italia.

La Marzano non si arrende, lei stessa ha fatto sapere che presto dirà come stanno davvero le cose. Pierluigi avrà davvero tradito Giulia? Lo scopriremo presto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui