Pamela Prati svela: “Ricevevo sempre indicazioni da Marco su cosa fare”

13 Giugno 2019 Off Di Sara Fonte
Pamela Prati svela: “Ricevevo sempre indicazioni da Marco su cosa fare”

Ecco perché Pamela Prati ha mentito in tv sui finti figli che aveva preso in affido con Mark Caltagirone

Pamela Prati si è lasciata sfuggire nuove rivelazioni su Mark Caltagirone e la loro presunta storia d’amore in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

La Prati poche settimane fa ha ammesso che Mark non esiste, quando credeva di avere una storia d’amore con lui non l’ha mai né visto né sentito al telefono, eppure nelle varie trasmissioni televisive parlava della loro bellissima vita insieme, con i loro figli in affido.

Perchè in televisione mentiva? In merito a ciò Pamela Prati ha detto: “Quando andavo nelle varie trasmissioni ricevevo sempre indicazioni da Marco Caltagirone su cosa dire. Mi ripeteva che dovevo dire di conoscere i bambini e che li avevo vissuti, altrimenti loro ne avrebbero sofferto. Mi veniva detto che piangevano quando non li citavo, mi accusavano di vergognarmi di loro perché erano bambini cresciuti in un istituto e non miei figli biologici.”

Poche settimane fa la showgirl è stata paparazzata insieme al presunto Mark Caltagirone, l’uomo con il cappellino rosso. Pamela Prati ha chiarito come sono andate le cose quella sera: “Per convincermi a fare questa foto, Marco mi disse che  che prima del suo arrivo era opportuno mettere a tacere tutti facendomi fotografare con un uomo che somigliasse a lui. Mi disse a giorni sarebbe arrivato e tutto si sarebbe sistemato.”

Pamela Prati sarebbe dovuta tornare a Live – Non è la D’Urso nella puntata andata in onda ieri ma l’ospitata è saltata. Il motivo? A spiegarlo è stata Barbara D’Urso“Questa mattina i suoi legali ci hanno prima chiesto di avere le domande scritte anticipatamente, poi mi hanno chiesto di mettermi dalla sua parte e di abbracciarla a fine intervista. Subito dopo hanno chiesto decine, decine, decine di migliaia di euro per questa intervista. E noi abbiamo rifiutato.”

Sara Fonte