Ignazio Moser svela: “Mi separerò da Cecilia, voglio fare l’Isola”

24 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Ignazio Moser svela: “Mi separerò da Cecilia, voglio fare l’Isola”

Ignazio Moser si svela a Rivelo, il desiderio di partecipare all’Isola e le dolci parole per Cecilia

Ignazio Moser ieri è stato ospite di Lorella Boccia a Rivelo, programma su Real Time, dove si è lasciato sfuggire importanti rivelazioni.

Sembra proprio che Ignazio Moser farà parte del cast della nuova edizione dell’Isola dei famosi. Alla conduttrice ha svelato: “Mi separerò da Cecilia. C’è questa pazzia: voglio fare L’Isola dei Famosi perché comunque nel primo reality che ho fatto la mia immagine è uscita per la coppia.”

Moser ha aggiunto: “Il mio desiderio è quello di far conoscere solo un certo punto di vista di quello che sono”. Il suo sarà un percorso diverso da quello di Monte? A questa domanda il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha risposto: “Non so se farò meglio o peggio di Francesco Monte a L’Isola dei Famosi.”

E ancora: “A me è dispiaciuto perché avrebbe potuto essere un momento di rivincita per lui. Per costruire delle basi su cui ripartire. Francesco è tornato a casa per una sciocchezza. La situazione non era così grave come è stata trasformata. Credo che adesso Francesco non sia innamorato di Cecilia. Ha avuto una vita piuttosto frenetica”.

Naturalmente non potevano mancare dolci parole per la sua fidanzata: “Spero che Cecilia Rodriguez diventi la mamma dei miei figli perché la amo. Conviviamo con due cognomi pesanti: alcune volte sono il ‘padre di’, qualche altra volta il ‘fidanzato di’. Non mi pesa essere il fidanzato di Cecilia Rodriguez. Ma io non sono un Rodriguez.

E ancora: “Sono fiero del mio cognome. In Cecilia ho trovato qualcosa che va oltre: ha bisogno di avere amore. Io la amo. Lei diventerà la mamma dei miei figli”.

Ignazio MoserCecilia Rodriguez convoleranno presto a nozze? Il noto ciclista ha detto: “Non mi sposo con Cecilia. Prima o poi lo faremo. Ci sposeremo in Trentino. Lo stiamo progettando, ma la data non c’è”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui