Gio. Giu 1st, 2023

Solo ieri, era circolata la notizia inerente la rottura tra Asia Argento e Fabrizio Corona, la cui storia d’amore, con sommo stupore dell’opinione pubblica, era iniziata ed era stata ufficializzata soltanto un mese fa, quando i due furono beccati dai paparazzi del settimanale ‘Chi’, intenti a scambiarsi un bacio passionale.

Ai microfoni di ‘La Repubblica’, Asia ha confermato che tra lei e l’ex re dei paparazzi è finita. Ad interrompere la relazione è stata l’attrice, desiderosa di riprendere in mano le redini della sua vita privata, dopo il clamore suscitato, suo malgrado, con la denuncia ad Harvey Weinsten. A tal proposito, l’attrice ha dichiarato:

Il gossip mi fa orrore, non mi riguarda. Ho vissuto sempre in maniera riservata. Non esco per non essere fotografata, non mi dà eccitazione che la gente faccia speculazioni sulla mia vita privata. Quando ho visto le speculazioni sul nostro rapporto, su un fantomatico contratto, perfino il mio ingaggio all’Isola dei famosi, ho capito che non potevo accettare la piega che stava prendendo la cosa sui media e ho deciso di chiudere con Fabrizio.

 

La storia con Fabrizio, per Asia è finita senza alcun rimpianto:

Un addio senza alcun risentimento, perché in quel breve periodo Fabrizio mi ha portato il sorriso. Mi ha fatto del bene, non penso assolutamente male di lui né che sia una persona cattiva o che mi abbia usato. […] Prima di diventare una cosa da rotocalco, ho detto con garbo: preferisco finirla qui.

 

L’attrice ha parlato, inoltre, dei dissapori avuti con la madre Daria, la quale era totalmente contraria alla sua relazione con Corona:

Ho trovato allucinante che lei pubblicasse dei miei messaggi privati, senza però dire quello che lei aveva scritto a me, da giorni. La perdono perché sono sicura che l’ha fatto perché mi vuole bene, però se vuoi bene non fai questo a tua figlia, quando tutti già mi criticavano. Mi ha sbeffeggiato, ferito.

Accantonata la storia con Fabrizio, Asia ha deciso di fare altrettanto con il movimento #MeToo, del quale, negli ultimi mesi,

Fabrizio Corona e Asia Argento

è stata attivista e portavoce:

Questo capitolo per me è chiuso. Il mio contributo l’ho dato. Devo pensare alla mia vita che è stata molto scossa.

Sarà davvero finita tra Asia e Fabrizio, o, tempo qualche settimana, li rivedremo di nuovo l’una tra le braccia dell’altro sulla copertina di qualche rivista? Staremo a vedere!


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Maria Rita Gagliardini

Sono Maria Rita, ho 32 anni ed amo la scrittura, la Tv, il gossip e l'arte, in tutte le sue forme.