Emma Marrone svela: “Non sono innamorata ma…”

29 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Emma Marrone svela: “Non sono innamorata ma…”

Emma Marrone fidanzata? Nessun flirt al momento ma la cantante è felice della sua vita

Al centro del gossip ancora una volta Emma Marrone, la cantante e vincitrice di Amici è tornata a parlare della sua vita sentimentale.

Emma Marrone è stata ospite di Maurizio Costanzo al Maurizio Costanzo Show, nella puntata andata in onda ieri 28 novembre su Canale 5. La cantante ancora una volta ha chiarito di non essere innamorata al momento, ma è molto felice della sua vita.

Al conduttore la Marrone ha spiegato: “Bilancio super positivo. Mi ritengo una donna molto fortunata. È anche vero che ho lavorato tanto per mantenere quello che la vita mi ha regalato.”

La cantante ha aggiunto:“Devo dire che sono veramente contenta, soprattutto adesso che finalmente è arrivato il disco di platino tanto atteso. Un disco sul quale all’inizio non stava scommettendo nessuno, erano partiti tutti in quarta parlando in modo poco carino del mio progetto”.

Maurizio Costanzo ha chiesto a Emma di parlare della sua rivista. La cantante ha detto: “Parlo di me, dico tutto quello che penso. Sono otto sfere in cui ognuno di noi si potrebbe rispecchiare. Ho capito che il successo è rimanere fedeli a sé stessi sempre, senza farsi piegare dalle mode del momento e resistere. È l’amore”.

Nessuna storia d’amore al momento nella vita di Emma Marrone, ma la cantante è comunque molto soddisfatta della sua vita. Tante sono le soddisfazioni legate alla sua carriera, l’amore arriverà presto? Staremo a vedere.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui