Walter Nudo su Celine: “L’amore c’è stato e c’è ancora”

29 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Walter Nudo su Celine: “L’amore c’è stato e c’è ancora”

Walter Nudo ama ancora Celine Mambour? Ecco cosa ha detto

Si torna a parlare ancora una volta di Walter Nudo, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

L’attore è tornato a parlare del rapporto con la sua ex moglie Celine Mambour, sono in molti a pensare che i due provino ancora forti sentimenti reciproci. Da poco il gieffino ha fatto sapere di non essersi allontanato dall’ex moglie perché non l’amava più ma perché non riusciva a renderla madre.

Ieri, nella casa più spiata d’Italia, ha ribadito di essere ancora innamorato di Celine: “Ho amato una persona, ma non sono riuscito a darle quello che lei voleva. Lei ha pensato che non fosse vero amore. L’amore c’è stato e c’è ancora, ma io e lei abbiamo due obiettivi diversi.”

Walter Nudo ha poi aggiunto: “Mi sento in colpa. Ogni volta che mi muovo si fa male qualcuno. A questo punto uno dei due si deve per forza arrendere”.

È chiaro che l’attore sia ancora molto innamorato dell’ex moglie, ad oggi sembra essersi pentito della loro rottura. I due si concederanno un’altra possibilità dopo il Grande Fratello Vip? Questo ancora non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto dopo il reality.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui