Jane Alexander a ‘Verissimo’: “Con Gianmarco è finita”

30 Novembre 2018 Off Di Maria Rita Gagliardini
Jane Alexander a ‘Verissimo’: “Con Gianmarco è finita”

Ospite di ‘Verissimo’, la cui puntata andrà in onda domani pomeriggio su Canale 5, Jane Alexander, fresca eliminata del ‘Grande Fratello Vip’, ha fatto il punto della situazione, soprattutto per quanto concerne gli sviluppi della sua vita sentimentale.

L’attrice, divenuta popolare per avere interpretato il ruolo di Lucrezia Van Necker nella fiction ‘Elisa di Rivombrosa’, come aveva già fatto nella Casa, è tornata a parlare di un periodo buio della sua vita, legato a problemi di alcolismo:

Ho sofferto per un paio di anni di ‘binge drinking’. Uscivo alla sera, iniziavo a bere e non riuscivo a smettere. Quando hai questo tipo di problema non pensi di essere un’alcolista semplicemente perché non bevi tutti i giorni. Comunque, un compleanno, una gioia, una delusione, ogni scusa era buona per bere.

Ad aiutarla ad affrontare tale periodo burrascoso è stato il suo, ormai, ex compagno Gianmarco:

In questo mi ha aiutata moltissimo Gianmarco. Grazie a lui sono andata a quattro incontri degli Alcolisti Anonimi e mi sono trovata benissimo. Non è sempre facile, ma ho smesso di bere da giugno, speriamo di andare avanti.

Con Gianmarco, in seguito al suo avvicinamento ad Elia Fongaro nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’, è ufficialmente finita:

Ho visto Gian

Jane Alexander

marco due giorni fa. E’ stato difficile rientrare nella nostra casa, rivedere lui, il nostro cane, i gatti. Ci siamo confrontati molto. Gli ho detto che nella nostra relazione io mi sentivo ignorata. Abbiamo pianto e riso molto. Ci siamo abbracciati e alla fine gli ho detto che la nostra storia era finita. Ho raccolto alcune mie cose in casa e me ne sono andata. Poi gli ho inviato un messaggio e da allora non l’ho più sentito.

Prosegue, intanto, la frequentazione con Elia:

Io ed Elia ci parliamo molto. E’ un ragazzo intelligente e rispettoso che mi ha fatto stare molto bene nella casa e che voglio conoscere bene.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui