UeD, Irene Capuano: “Luigi mi ha ferita e delusa…”

30 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
UeD, Irene Capuano: “Luigi mi ha ferita e delusa…”

Irene Capuano aspetta le scuse di Luigi Mastroianni, il tronista andrà a riprenderla?

Al centro del gossip nelle ultime ore Irene Capuano, ex corteggiatrice di Luigi Mastroianni al Trono Classico di Uomini e Donne.

Il tronista ha attaccato più volte la ragazza, era convinto che fosse interessata più alle telecamere che a lui. Le sue parole hanno ferito molto la Capuano, per questo ha deciso di abbandonare la trasmissione.

Irene Capuano ha parlato di ciò che è successo con Luigi in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. L’ex corteggiatrice ha parlato di ciò che l’ha ferita di più: “Sei qui per le telecamere e per crearti un personaggio. Di te mi è arrivata solo una piccola parte. Non sono parole che credo di meritarmi. Sentirmi dare della buffona è stato ingiusto e poco rispettoso”.

L’ex corteggiatrice ha aggiunto: “Penso che Luigi sia un pochino malfidato. Non sono i social o quello che accade sul web a descrivere una persona. Non è un book fotografico a raccontare chi è una ragazza. Le persone vanno conosciute e non mi stancherò mai di dirlo”.

Cosa ha provato Irene dopo l’attacco di Mastroianni? A questa domanda ha risposto: “Ero arrabbiata e delusa, pechè un uomo che si dimostra così arrogante e usa questi modi nei miei confronti non può stare al mio fianco. E’ andato oltre con le parole.”

E ancora: “La parte più razionale di me, però, è convinta che sia stata solo una parentesi isolata. Non riconosco Luigi in questo tipo di persona”.

Luigi Mastroianni andrà da Irene Capuano per farla tornare in studio?

La Capuano pensa che Luigi andrà a riprenderla? In merito a ciò ha dichiarato: “Mi aspetto un confronto o quantomeno delle scuse per i suoi modi. So che Luigi è orgoglioso ma stavolta non ho intenzione di tornare sui miei passi. Ho bisogno di tempo per riflettere.”

Irene Capuano ha concluso dicendo: “Spero che lui capisca che è il momento di guardare oltre, di lasciarsi andare e smetterla di discutere per i Social e magari iniziare a litigare per quello che realmente siamo. In cuor mio non smetto di sperare che usciremo insieme dallo studio, ma se non arriveranno delle scuse per i suoi modi non tornerò”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui