Nina Moric si confronta con Luigi Favoloso: “Non so chi sei, mi hai delusa”

16 Maggio 2018 Off Di Sara Fonte
Nina Moric si confronta con Luigi Favoloso: “Non so chi sei, mi hai delusa”

Nina Moric delusa da Luigi Favoloso, svela un’importante rivelazione al Grande Fratello

Nina Moric poche settimane fa ha lasciato Luigi Mario Favoloso a causa del suo comportamento poco rispettoso al Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Favoloso dopo un po’ di giorni si è reso conto di essere ancora molto innamorato della modella croata, più volte ha detto di volerla riconquistare a tutti i costi. Luigi ci teneva ad incontrare Nina Moric per un confronto, i due hanno avuto la possibilità di parlare durante la diretta di ieri 15 maggio.

Durante il confronto con l’ex fidanzato, la Moric ha svelato di aver perso due figli nella sua vita, senza però rivelarne i dettagli. Barbara D’Urso ha chiesto a Favoloso di spiegare la verità. Lui ha raccontato che circa un anno e mezzo fa la Moric era incinta, ma ha perso il loro bambino al quarto mese di gravidanza.

Nina Moric si è rivolta a Luigi Mario Favoloso con toni molto duri e freddi. Il suo comportamento nella casa più spiata d’Italia l’ha delusa molto. Queste le sue parole: “In tutto questo tempo, mentre tu stavi in casa, io ero fuori a sentirti che spiattellavi tutte le cose del nostro rapporto. Chi sei tu? Non so chi sei, sto guardando una persona che non riconosco. Sono stata subissata. Hai deluso me, i nostri amici”.

Luigi Favoloso si è detto pentito del suo comportamento. Per dimostrare a Nina Moric di voler fare di tutto per farsi perdonare ha deciso di abbandonare il reality. La conduttrice, però, lo ha interrotto per dirgli che il Grande Fratello aveva già deciso di squalificarlo.

Sara Fonte