Giulia Provvedi svela: “Le segnalazioni su Pierluigi erano false”

2 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Giulia Provvedi svela: “Le segnalazioni su Pierluigi erano false”

Giulia Provvedi tradita da Pierluigi? Ecco cosa ha detto la cantante

Si torna a parlare ancora una volta di Giulia Provvedi, ex concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Dopo essere stata eliminata dal reality, la Provvedi è stata ospite di Silvia Toffanin ieri a Verissimo, dove ha svelato la verità sui presunti tradimenti del fidanzato Pierluigi Gollini.

Giulia Provvedi ci ha tenuto a fare sapere che le segnalazioni sul suo fidanzato erano false. L’ex gieffina ha spiegato: “Quella sera era al compleanno del padre, non era nemmeno in discoteca. Dunque non era vero nulla.” Per poi aggiungere: Io e Pier ci amiamo molto. Lui è una persona speciale, è parte di me. Ci siamo sempre supportati quotidianamente e mi fido ciecamente”.

La cantate è sempre più innamorata del calciatore, le cose tra loro procedono a gonfie vele: “Oggi va tutto benissimo con lui. È l’uomo della mia vita e mi piacerebbe diventare mamma con lui”. 

Giulia Provvedi fa il tifo per la sorella, spera possa vincere lei il Grande Fratello Vip. La cantante è felice che la sorella sia riuscita a stare meglio nella casa più spiata d’Italia, dopo la rottura con Fabrizio Corona l’ha vista soffrire molto. In merito a ciò ha affermato: “Mia sorella non era felice con lui. Questo percorso all’interno del reality show l’ha aiutata, le ha fatto capire la sua forza”.

Corona non ha voluto parlare con Giulia quando è entrato nella casa per parlare con Silvia. In merito a ciò la Provvedi ha detto: “Non ha voluto parlare con me perché non avevo nulla da dirgli. Tra l’altro non ci aspettavamo il suo arrivo, pensavamo più a una sorpresa del mio fidanzato”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui