Giulia Salemi, svela anticipazioni sul suo libro: l’influencer parla di un’infanzia difficile

9 Maggio 2020 Off Di Sara Fonte
Giulia Salemi, svela anticipazioni sul suo libro: l’influencer parla di un’infanzia difficile

Non sono storie d’amore nel libro di Giulia Salemi, l’ex gieffina racconta la sua delicata e difficile infanzia

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Giulia Salemi, ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip.

La Salemi ha da poco annunciato l’uscita del suo libro Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato‘. Ai suoi tantissimi fan Giulia ha già anticipato alcuni dettagli sul suo libro, a quanto pare non riguarda solo storie d’amore.

Poche ore fa sul suo profilo Instagram la Salemi ha fatto sapere di aver avuto un‘infanzia difficile e delicata, spesso si sentiva emaraginata perché le sue origini non sono solo italiane, la madre infatti è iraniana.

Giulia Salemi ha mostrato alcune pagine del suo libro ai fan che ogni giorno la seguono e la sostengono. Questo è ciò che si legge: “A volte pensi che nascondere qualcosa che ti ha fatto tanto soffrire, nella tua infanzia o adolescenza, sia la soluzione migliore. Tieni dentro invece di buttare fuori.”

Nel libro della nota ed amata influencer si legge poi: “Parlo di emarginazione, di discriminazione verso chi ha origini diverse o proviene da altre culture, ma anche semplicemente verso chi, in qualche modo, viene visto come ‘diverso’ dagli altri”.

E ancora: “E se ‘gli altri’ sono le persone con cui esci tutti i giorni, cioè teoricamente i tuoi amici, soffri da star male. Per quanto ti sforzi di essere parte di loro, non ti accettano perché non sei come loro. Tu ti senti una sfi…ta e hai vergogna persino di parlarne”.

Con il passare del tempo Giulia Salemi ha capito che ciò che la faceva soffrire la rendeva allo stesso tempo più forte. In merito a ciò infatti si legge: La tua ‘diversità’ è la cosa più bella che puoi avere! Ma quella sofferenza, anche se più piccola, è sempre lì, come un dolore sottopelle che non vuole andarsene. Allora capisci che è arrivato il momento di buttare fuori. Dicono che parlarne con qualcuno ti fa stare bene: io l’ho scritto a voi”

Sara Fonte