Grande Fratello Vip, Eleonora Giorgi: “Voglio farmi il lifting”

2 Dicembre 2018 Off Di Maria Rita Gagliardini
Grande Fratello Vip, Eleonora Giorgi: “Voglio farmi il lifting”

Quella vissuta nella Casa del “Grande Fratello Vip”, è stata per Eleonora Giorgio un’esperienza che l’ha portata a prendere un’importante decisione, ossia quella di ricorrere alla chirurgia estetica per migliorare il proprio aspetto. A “Un giorno da pecora”, l’attrice ha, infatti, rivelato che ha intenzione di fare un lifting. A tal proposito, parlando delle sue rughe, Eleonora ha raccontato:

Ci ho vissuto molto bene per dieci anni, ma tra pochi giorni farò un piccolo reset, senza toccare nulla che abbia a che fare con la mia espressione. Ma ricolloco un pochino il collo e le guance. Farò un mini lifting. Voglio vivere qualche anno con leggerezza: mi guardo il viso e lo vedo ricollocato. Voglio avere altri 5 o 6 anni di vitalità esterna così come quella che ho internamente. Se sei abituata ad esser sempre guardata dagli uomini e poi diventi sempre trasparente.

Eleonora, in passato, nonostante sia stata un vero e proprio sex symbol, ha avuto un rapporto controverso con la sua bellezza:

Essere un sex symbol, per me fu uno shock. Avevo avuto un solo ragazzo e di colpo sono diventata la lolita d’Italia. Una volta la Muti mi disse: ‘Eleonora, se ci avessero dato un euro per ogni ‘cosa’ che hanno fatto pensando a noi, saremmo milionarie’. Abbiamo svezzato svariate generazioni di ragazzi italiani,

Eleonora, infine, ha rivelato che, in passato, ha ricevuto avances da parte di alcuni noti politici:

Si, da alcuni grandi politici. Una via di mezzo tra una avances molto esplicita e un rovesciamento sul divano.

Maria Rita Gagliardi

Eleonora Giorgi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui