Gio. Ott 6th, 2022

Quella vissuta nella Casa del “Grande Fratello Vip”, è stata per Eleonora Giorgio un’esperienza che l’ha portata a prendere un’importante decisione, ossia quella di ricorrere alla chirurgia estetica per migliorare il proprio aspetto. A “Un giorno da pecora”, l’attrice ha, infatti, rivelato che ha intenzione di fare un lifting. A tal proposito, parlando delle sue rughe, Eleonora ha raccontato:

Ci ho vissuto molto bene per dieci anni, ma tra pochi giorni farò un piccolo reset, senza toccare nulla che abbia a che fare con la mia espressione. Ma ricolloco un pochino il collo e le guance. Farò un mini lifting. Voglio vivere qualche anno con leggerezza: mi guardo il viso e lo vedo ricollocato. Voglio avere altri 5 o 6 anni di vitalità esterna così come quella che ho internamente. Se sei abituata ad esser sempre guardata dagli uomini e poi diventi sempre trasparente.

Eleonora, in passato, nonostante sia stata un vero e proprio sex symbol, ha avuto un rapporto controverso con la sua bellezza:

Essere un sex symbol, per me fu uno shock. Avevo avuto un solo ragazzo e di colpo sono diventata la lolita d’Italia. Una volta la Muti mi disse: ‘Eleonora, se ci avessero dato un euro per ogni ‘cosa’ che hanno fatto pensando a noi, saremmo milionarie’. Abbiamo svezzato svariate generazioni di ragazzi italiani,

Eleonora, infine, ha rivelato che, in passato, ha ricevuto avances da parte di alcuni noti politici:

Si, da alcuni grandi politici. Una via di mezzo tra una avances molto esplicita e un rovesciamento sul divano.

Maria Rita Gagliardi

Eleonora Giorgi


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Maria Rita Gagliardini

Sono Maria Rita, ho 32 anni ed amo la scrittura, la Tv, il gossip e l'arte, in tutte le sue forme.